Anch'io li ho tutti in inglese, tranne skin trade, perchè non è ancora uscito in economica, e oltr'alpe la cosa accade dopo circa un anno dalla pubblicazione della great version!
Comunque rimandiamo giustamente al topic apposito...!!!!
Purtroppo è che il mio inglese non è eccelso, volevo riguardare un po' di grammatica prima di approcciarmi alla lettura in lingua originale, che comunque ho notato non essere troppo difficoltosa ^____^.
E una volta iniziato farò anch'io così, non si può aspettare le calende greche e trovarsi in libreria tutto YA! O________O
io lo sto leggendo ilese ma non essendo molto abituata a farlo ci sto mettendo una vita sempre sul dizionario...non me lo godo molto!!!!!speriamo che esca presto in italiano!!!!!
Titolo Narcissus
Autore Hamilton Laurell K.
Prezzo € 18,60
Dati 460 p., ril.
Editore Nord
Collana Narrativa Nord
EAN 9788842916413
Data uscita gennaio 2010
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori