E il regalo di compleanno a Nataniel? Miiinchia, la storia che le era venuto un trip terribile perchè stava arrivando il compleanno di Nat e non sapeva cosa regalargli, e solo dopo un po' aveva realizzato che era un personaggio.... lì ho iniziato ad avere paura
Au revoir
Secondo noi la Ham, o chi per essa, prende per il c..o i fans quando scrive queste cose sul suo blog... ... lo fa, probabilmente, perchè più i fans la credono pazza e meno si lamentano per quello che scrive....
Mi unisco all'incrocio dita XD Richard si porta via Anita e finalmente Ash e Jc si sbattono un pò XD ahahahah
DISCLAMAIR: Le parole e i pensieri espresse dagli utenti nel forum non rispecchiano necessariamente le opinioni del sito che le ospita.
Ogni utente è personalmente responsabile delle opinioni frociose che esprime.
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
Mi unisco all'incrocio dita XD Richard si porta via Anita e finalmente Ash e Jc si sbattono un pò XD ahahahah
DISCLAMAIR: Le parole e i pensieri espresse dagli utenti nel forum non rispecchiano necessariamente le opinioni del sito che le ospita.
temo che le opinioni non frociose, in questo sito, siano in strettisisma minoranza. La maggioranza degli utenti ha dato il suo beneplacito all'espressione della frociosità tra i due teneri vampirelli! Basta fomentare l'odio. L'ammmmore vincerà sull'odio!!!!!!
_________________ E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.
Non so se la Ham stesse scherzando sul regalo di compleanno, c'è nei vecchi post del suo blog, non ricordo quanto tempo fa. Magari questa era un'iperbole, e cmq parlare con i personaggi come se potessero risponderti è una cosa abbastanza diffusa tra chi scrive. Io non me li immagino vivi e a dimensione naturale, ma di carta e di 5 cm, però ci parlo e lancio mentalmente oggetti contro di loro
Però che la Ham abbia un affiatamento particolarmente morboso con quello che scrive è innegabile, soprattutto per Anita. La cosa che davvero mi aveva fatto più impressione, senza ridere, è la mamma morta nello stesso modo, alla stessa età, oltre all'identità fisica completa. Non so... magari non le intende proprio tutte, però non credo che sia una tattica
Au revoir
temo che le opinioni non frociose, in questo sito, siano in strettisisma minoranza. La maggioranza degli utenti ha dato il suo beneplacito all'espressione della frociosità tra i due teneri vampirelli! Basta fomentare l'odio. L'ammmmore vincerà sull'odio!!!!!!
L'amore vince sull'odio... Mi sembra di averle già sentite queste parole nell'ultima settimana...
Cmq ribadisco. FF con Ed frocioso --> NO MAI!!! FATEVI UN SITO VOSTRO >__<
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
Nooo, Puddu, avevi detto di sìììì, ho conservato la conversazione in chat di Facebook! Cmq al massimo andrà sul mio blog, o su quello di Manda E cmq sì... glielo spieghi tu alle Signore qui presenti? Tra l'altro, Ed NON è frocioso! Nemmeno un minimo!
Au revoir
Signore e signori... BULLET è finito!!!
Vi posto la parte più interesante del BLOG:
"I’m happy with the book, and it’s certainly got a lot of things in it that you, the fans, have been asking about for awhile. We get to see Monica Vespucci and her son, Matthew, on stage. Yes, the baby she was pregnant with in book six, The Killing Dance. Since that’s in chapter one I don’t feel like I’m giving to much away. We see a lot of Jean-Claude on stage. A lot of Richard on stage and he was more fun to write than he has been in ages. Asher gets some very nice screen time. Micah and Nathaniel get some really good scenes with Anita. Jason gets that visit from J. J. who we last saw in Blood Noir. Even Stephen and Gregory, and Stephen’s live-in girlfriend Vivian get some good scenes. Okay, Gregory gets on stage but Stephen and Vivian has some good scenes. If they were real life actors they’d be happy with the script and the character growth. Yes, we have Damian on stage. Claudia gets to demonstrate that size matters in a fight and she’s got the size. More wererats, werelions, weretigers, and vampires, vampires, vampires. There were a lot of furry and vampy politics for this book."
SIIIIIII!!!!!! vampiri, vampiri, vampiri!!!
A questo punto spero di rifarmi degli ultimi Blood Noir, Skin Trade e pure Flirt: sono stanca dei licantropi!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori