ma mi deve essere sfuggita una cosa... the first death tradotto?? è scritto sulla prima pagina insieme alle informazioni su laughing corpse
Ci sto lavorando.
Nei prossimi giorni posterò il primo zip con le prime 12 pagine
Poi cercherò di fare prima possibile anche il resto (dal mese prossimo temo avrò molto meno tempo per il sito )
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
EH EH EH (in tono di ammonimento)
Non esageriamo!
La versione tradotta sul sito non sostituisce in nessun modo il piacere di avere una versione originale (soprattutto quella cartonata americana semplicemente DI VI NA).
E ricordo che qualora i diritti per l'italia vengano acquisiti tutto quello che già sarà stato tradotto sul sito verrà rimosso per non incorrere in problemi legali e per invogliare all'acquisto di materiale originale.
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
per il momento non ho intenzione di ordinarlo, intendevo dire.. mi sono spiegata male, colpa mia... infatti come dici tu niente è meglio che stringere in mano la mia copia cartonata originale, e se mi piacerà, perchè ancora non l'ho letto, neanche le pagine che mi pare ci siano qui in inglese, allora me lo procurerò..
anzi sai cosa? adesso mi hai fatto venire voglia di comprarlo... il mio portafogli si assottiglia sempre di più però
scusate ma ho letto male o si può scaricare il fumetto inedito tradotto in italiano?
_________________ "Sei davvero mio?". Non potei trattenermi dal chiedergli. Quelle dita fredde strinsero le mie con gentilezza. "Certo che si". Strinsi anche io in risposta, ma con più forza.
♥ Bones & Jean-Claude ♥
_________________ "Sei davvero mio?". Non potei trattenermi dal chiedergli. Quelle dita fredde strinsero le mie con gentilezza. "Certo che si". Strinsi anche io in risposta, ma con più forza.
♥ Bones & Jean-Claude ♥
Scusaaaaa XD comunque il fumetto sembra bello ho finito di leggere le 36 pagine aspetterò con ansia le altre XD
♥ Bones & Jean-Claude ♥
♥ Bones & Jean-Claude ♥
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori