Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest cistri
Today 0
Yesterday 3
Overall 1634

Visitation
Guest 32
Membership 5
Total 37

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Tempi di traduzione dei libri
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tempi di traduzione dei libri
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DiDo
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti, il ritmo di un libro l'anno sarebbe perfetto se l'autrice magari ne pubblicasse uno ogni due o tre anni. Invece la Ham ne sforna uno l'anno e, visto che ci troviamo indietro di roba come 7 libri, la Nord almeno ogni due anni potrebbe fare uno strappo alla regola con una pubblicazione anche d'estate oppure (se proprio sto contratto è in-modificabile e, a dirla tutta, ci credo fino a un certo punto) potrebbero pubblicare Anita al posto di Merry, visto che nell'altra serie ci troviamo in minor svantaggio e, oltre ad essere meno famosa, tra qualche libro è finita, cosa che per ora non sembra destinata ad accadere con Anita.
Mi sembrerebbe una cosa più equa, io proprio sclero a dover aspettare un anno per un diamine di romanzo.
Per quanto riguarda la lettura in lingua originale, mi sono procurato NiC e c'ho provato, la lettura era anche abbastanza semplice e scorrevole, ma non c'è gusto proprio, meglio aspettare l'ammazzata di un anno.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che chi legge anche Merry sia molto d'accordo sull'equità (per me Merry potrebbe anche bruciare, e 2 Anita mi piacerebbero di più, però...). E cmq non c'è lo stesso un pool di lettori abbastanza ampio da giustificare economicamente una scelta simile. Sarebbe bello, per carità, io li comprerei anche tutti domani, ma sarebbe anche eccezionale nel panorama delle case editrici, anche perchè appunto 1 all'anno è già molto buono rispetto alla media. E in più le alternative almeno per sapere come continua la storia ci sono. Quindi questa lamentela continua da un mese sul fatto che la Nord è criminale e ci rovina l'esistenza per puro sadismo (che è cosa diversa da dire Ho tanta voglia di leggerlo) magari potrebbe essere convertita in qualche discussione un po' più succosa per ingannare l'attesa...
Au revoir
Puddu
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oltre ai fan di Merry in rivolta mi sembra un'idea "balzana" (per usare un eufemismo) quella di Dido per i seguenti motivi:
- Il motivo del dissidio è la distanza dalla produzione originale? Merry invece è più vicino? Bene, saltando Merry, oltre a far scordare a tutti dove siamo arrivati con quella serie, ci si allontanerebbe dalla produzione di Merry, e quindi il problema si invertirebbe e basta...
- Merry è più vicino alla fine? (cosa a cui crederò solo quando lo vedrò) Beh, motivo in più per accelerare Merry allora...

Detto questo, la discussione sta stagnando (questo topic era anche finito nel dimenticatoio... giustamente direi). Quindi se non ci sono nuovi argomenti di discussione e deve continuare così mi troverò costretto a chiudere la discussione.
Galya
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto da qualche parte che per contratto la Nord non può pubblicare più di un libro per serie all'anno, della Hamilton.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum