Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest cistri
Today 0
Yesterday 3
Overall 1634

Visitation
Guest 28
Membership 5
Total 33

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Da NIC si può parlare di un'Anita con valori morali diversi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Da NIC si può parlare di un'Anita con valori morali diversi?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DiDo
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2009 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma infatti non è un problema di comprensione, l'inglese lo capisco abbastanza, è che leggere nella tua lingua è molto meglio, anche se il ritmo di un libro all'anno è davvero una rottura e credo che prima o poi mi deciderò a leggerne qualcuno in lingua madre.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
morganatica
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se dovessi aspettare tutte le pubblicazioni in Italia delle serie straniere che mi interessano credo che dovrei aspettare una decina d'anni solo per leggere ciò che è stato pubblicato fino ad oggi, per cui, per me non c'è più dubbio, cambierò lingua madre di lettura Congiuntivite
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
audaco
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

la discussione è interessante e con l'imminente lettura italiana di nic voglio lasciare un commento per poi smentirmi la prossima settimana ^^
abbiamo imparato a conoscere anita un pò per volta e da quello che posso dire fino ad ob, è ormai chiaro che vuol far sempre tutto da sola (onde evitare un qualsiasi segno di debolezza) e siccome il sesso generalmente si fa in due, probabilmente preferisce fare a mano. non credo che l'avvento dell'ardeur cambi poi più di tanto i valori morali di anita (perchè non fanno il lavaggio del cervello solo ai kamikaze), penso più che altro che scopra che non si va all'inferno per essersi accoppiata con diversi amanti. di certo si sentirà una merda, come è ovvio che sia visto il bagaglio di castrazione psicologica. io più che un virus l'ardeur lo vedo come un passaggio per anita che le serva per comprendere meglio quelli che le stanno vicino e se stessa. che poi sia una cosa terrificante non lo metto in dubbio ma nello stesso tempo come tutte le cose che succedono vanno affrontate, maestro in questo jc che a fatica lo sorprendi (dopo tutto quello che ha passato è ovvio), invece son sicura che richard come sempre resterà il rompicoglioni di turno, mi piacerebbe andando avanti che gli passassero le crisi tardoadolescenziali e che si accettasse per quel che è. anita resterà sempre anita, spero che superi alcune delle sue menate ^^
DOYLE
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito molto di questa discussione,è incentrata sui cambiamenti di anita in nic (suppongo sia Narcissus) delucidatemi....ma credo che fosse fisiologico apportare un'evoluzione al suo personaggio ....ma voglio aspettare e leggermelo x bene prima di commentare come la penso ....
Torna in cima
morganatica
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si si è Narcissus

Sull'evoluzione del personaggio hai ragione, era fisiologico, soprattutto perchè avendo a che fare con strafighi dalla mattina alla sera, non era normale che la nostra eroina continuasse a far prevalere i valori morali senza, a questo punto, ritirarsi in convento.
Sullo smanettamento pre ardeur non si sa nulla, diciamo che soprassediamo...ma il cambiamento di Ani, fra poco lo sapremo di certo, avviene perchè con lo sposalizio dei marchi si becca quello che JC ormai riesce a tenere sotto controllo, e cioè la capacità di nutrirsi di energia sessuale, che quando le prende la deve sfogà Gelato
Secondo me, ma ogni smentita sarà gradita, qui l'unico che rimane contento è proprio JC, che adoro, nella sua infinita magnanimità di scopatore incallito, che in questo modo di piccioni ne prende più di uno...i piccioni e la picciona Elementare
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dato che Anita non è che la prende proprio bene, Jean ha molta più paura che lei si possa suicidare, o impazzire, o cmq perdere completamente il senso e il rispetto di se stessa, che non è proprio quello che auguri alla tua donna.
Au revoir
lellentina
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eppure è proprio in questo libro che alza la testa Asher.. Devil cioè si sapeva che era un sadico comunque non un personaggio molto buono..

Però alla fine di Dono di cenere era quasi ''svampato'' Sudore per poi ''svampare'' ancora di più in Blue Moon.. cioè dopo tutto quell'odio.. Mad tutto ''svampa'' solo perchè Anita l'ha cagato?!!?! Hypno

In questo libro.. riaffiora la vera essenza di Asher! DaiDai

Fa soffrire Jean-Claude andando con Narciso ed è come se ne godesse... Clap Clap al tempo stesso (macchiavellico solo come lo stesso JC può essere a volte) fa in modo che il TUTTO sia colpa del triunvirato FumaFuma (nessun'altro era disposto a farlo) e che quindi si sarebbe ''sacrificato'' lui Muahahhah Asd GENIALE LO AMO! XD

Torna in cima
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Dato che Anita non è che la prende proprio bene, Jean ha molta più paura che lei si possa suicidare, o impazzire, o cmq perdere completamente il senso e il rispetto di se stessa, che non è proprio quello che auguri alla tua donna.
Au revoir

Il fatto tra l'altro che per la prima volta lo si veda piangere per quanto è successo, non credo sia sintomo di contentezza... Confused
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente avete ragione, ma il punto è che devo ancora riuscire a capire proprio se JC consideri Anita la sua donna oppure meno.

Infatti dico, quando Ani stava per crepare in OB sia JC che Ric, tramite i marchi avrebbero dovuto avvertirlo....
Ric, povero, lasciamo perdere, ma JC, se considerava Ani importante per lui avrebbe dovuto fare qualcosa, inzomma se sai che qualcuno a cui tieni è in pericolo gli vai in soccorso no?
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai su coraggio, domani o quando ti arriva Nic lo scopri, è spiegato piuttosto bene. Cmq semplicemente Jean non era previsto in OB.
Au revoir
morganatica
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhiolino

L'attesa è stata lunga.... voglio proprio veede se JC mi riesce a convincere WOW
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum