"Even writing this blog is procrastinating, because I don’t want to turn to the other computer and see where this scene goes."
Cosa indurrebbe la Hamilton a darsi al melodramma spudorato?(vabbè che le lamette sulle ultime copertine non son poi così allegre)..
Bruttissimo presentimento. E se fosse Jean Claude? Ormai la Ham non lo c*ga da un po' e ha sempre detto che all'inizio non le piaceva... Se lo fa vado a rasarle i capelli giuro.(poi la obbligo a resuscitarlo)
Se è Nathaniel la caccio direttamente fuori di casa e mi metto io a scrivere i prossimi libri (tanto in inglese siam messe circa uguale...)
Comunque se non è un personaggio dei triumvirati...Micah? (lei lo ama dopotutto magari per lei potrebbe essere devastante. Per me no.)
Sarebbe una vera bastardata: non solo per la simpatia del pg, che è anche opinabile, ma perchè è particolarmente insostituibile. Di vampiri ce ne sono duemila, Edward è unico nel suo ruolo!
Au revoir
Nahh Edward è tipo immortale.
Non credo,anche perchè come dice Flora il personaggio è molto amato dal pubblico tanto che lo spin off (o quello che è Obsidian Butterfly) lo ha fatto su richiesta del pubblico. Spero in una delle tigri (che ci posso fare mi son antipatiche.)
The triumvirate created by master vampire Jean-Claude, necromancer Anita Blake, and werewolf Richard Zeeman has made Jean-Claude one of the most powerful vampires in the U.S. He's consolidating power in himself and those ...loyal to him, doing in America what Belle Morte did in Europe when she was at her height of power. She almost owned Europe, and there was those who are determined that Jean-Claude won't do the same in America. Jean-Claude's motives may be kinder, but as any lawyer will tell you: motives matter, but you're just as dead.
Assassins are coming to St. Louis to kill them all. Anita knows they're coming, but even being forewarned doesn't mean you can win.
_________________ "Sei davvero mio?". Non potei trattenermi dal chiedergli. Quelle dita fredde strinsero le mie con gentilezza. "Certo che si". Strinsi anche io in risposta, ma con più forza.
♥ Bones & Jean-Claude ♥
Inviato: Gio Mar 04, 2010 4:16 pm Oggetto:
Speriamo che la Ham si decida a fare fuori il master o l'ulfric, direi che sia più probabile quest'ultimo visto che a quanto pare è diventato inutile nella serie...
_________________ In Love With Anita Blake Waiting For Cerulean Sins
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori