Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest Menelluin
Today 1
Yesterday 0
Overall 1630

Visitation
Guest 19
Membership 2
Total 21

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Flirt - Anita Blake 18 ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Flirt - Anita Blake 18 ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho preso Micah anch'io, dato che nelle librerie sembra inesistente! XDD
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quale giorno esce di preciso? (siccome la prossima sett son sempre a Bologna potrei farmene prendere una copia alla Feltrinelli international..)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbe essere il 2 febbraio (almeno così ha scritto Puddu sul calendario). Su ibs lo davano già ordinabile, però ci vogliono anche 5 giorni per procurarlo, magari è incluso Occhiolino
Au revoi
Layla
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok domani telefono alla Feltrinelli cosa mi dicono (Ovviamente svegli come sono non capiranno MAI di cosa parlo XD)
Torna in cima
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

su ibs io l'ho ordinato il primo giorno che si poteva ordinare e oggi è già pronto! ora non vedo l' ora che arrivi!
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok ho letto la trama!
E ho preso la decisione di abbandonare la serie! non vale la pena di leggerla più nemmeno in versione economica!
Che delusione IO ADORAVO ANITA e ora mi sembra spazzatura!
Ma se nn ha più idee che la finisse 'sta serie la hamilton.
Scusate lo sfogo!!!!
Torna in cima
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi è arrivato ieri, oggi lo leggo e vi faccio sapere com'è Occhiolino
Au revoir
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

letto! le situazioni con Nathaniel, Micah e Jason con uno o l' altro che si sente un po' escluso e poi Anita fa felici tutti quanti ecc...anche se in genere mi piacciono, cominciano a stancare un tantino...e poi ovviamente puntualmente saltano sempre fuori le solite paranoie di Anita...e perfino in questa storia breve riesce a parlare pure delle sue cicatrici e del fidanzato del college! basta, abbiamo capito! e ovviamente Anita si fa problemi perchè gente va a chiederle di resuscitare i propri cari per motivi "sbagliati"...ormai tutto ciò è diventato talmente familiare che mi viene solo da ridere per quanto è assurdo eppure mi piace!
cmq niente di particolarmente nuovo, me è abbastanza bello, mi è piaciuto, è meglio rispetto a "Micah".
degli "abituali ragazzi" di Anita ci sono solo Nathaniel, Micah e Jason, ma cmq non ci sono molto (peccato!).
ormai Anita deve sempre "aggiungere nuovi pezzi alla sua collezione"...vabbè...
infine, quando mi fisso mi fisso, se c'è Nathaniel qualunque cosa succeda o non succeda io sono sempre e cmq felice e contenta!
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me la saga piacerà per sempre.. penso non ci sia nulla che mi possa far cambiare idea U_U

E' inutile abbandonarla dopo 18 libri! O_o

Torna in cima
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah... sto Flirt mi perplime un po'... a parte che 20 euro e passa per 150 pagine scritte in grosso più una ventina di Afterwords (per fortuna 16 con lo sconto di ibs) mi paiono sinceramente esagerati. Per carità, è leggibile, però la storia è un po' debole, ci sono una serie di MA PERCHèèèè, e quella che poteva essere un'occasione per spiegare un po' meglio i leoni viene risolta con un povero cristo che dorme sul pavimento e un laconico "Sì con Haven ho dormito ma è un rompiballe". Il cattivo è un coglione totale che si accorge subito che è la sua idea è una cagata ma alla fine continua a fare cose senza senso. E questo improvviso scambio di personalità tra Anita e Asher non mi convince tanto: insomma, fa una serie di cose che normalmente la farebbero strippare, e non ci sono 900 pagine di romanzo a sostenere le scelte dure ma inevitabili, c'è sta cosetta di Anita contro tutti, preceduto da 20 pagine per descrivere la scena di lei e i suoi amici della vita vera che fanno strippare un cameriere sbattendogli in faccia genitali di vario tipo. Che all'inizio per carità, dici anche "Bè, dai, i libri si svolgono sempre durante l'azione, godiamoci che descrive una giornata più relax", ma sinceramente come faccia Jason a tollerarli senza mandarli a morire ammazzati non lo so... A questo punto spero solo che il morto di Bullet sia Nicky!
Probabilmente mi aspettavo meglio. Non è che mi fa cagare, però insomma, poteva anche sprecarsi un po' di più.
Au revoir
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

io oltre al fantomatico morto penso anche che, già il fatto che Jc si sia avvicinato a un solo kilometro di distanza mi fa sperare che in Bullet possa essere presente in manera piu' sostanziosa delle ultime apparizioni quais del tutto spirituali ù_ù

cmq non mi dispiacerebbe leggerlo se la Nord lo traduce come spero farà prima o poi co Micah...ma spero che non faccia uscire solo il raccontino per l'intero anno se no puo' anche lasciarlo per i posteri tantoinvecchieremo tutti leggendo Anita XDD
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Uff... Sospiro
Condivido le opinioni di Flora, cosa incredibilmente assurda!
Davvero, se avessi pagato il libro per ciò che è, cioè un breve intermezzo, davvero breve maledizione, ci poteva anche stare. Oddio, altre cento pagine di questo tipo e le avrei davvero mandato un messaggio per dirle "Tesoro, vatti a rinchiudere per un mese in una SPA e poi riapri il pc"! Già perchè pare che l'aver scritto due libri in un anno la stia facendo strippare a ora le scadenze incalzano e lei scriverà per "Bullet"l'ennesimo finale del cazzo tirato per i capelli. Ora, tornando a Flirt, se non ci fossero state troppe introspezioni spaccaballe sulla capacità di flirtare, e mi avessere messo due pagine di Jean Claude, il libretto sarebbe stato molto carino, con un'Anita che finalmente usa il suo potere e si rende conto che l'ardeur può essere un'arma più potente delle sue pistole, e che stavolta non si è messa nei casini a causa delle complicazioni metafisiche ma solo perchè anche nel suo lavoro la sua moralità è obbiettivamente pericolosa. Cioè, santoddio, capisco l'aver rifiutato il secondo incarico, ma rifiutare milioni di dollari perchè TU, se uno dei tuoi amori morisse non lo risveglieresti come zombie per farci sesso mentre qualcun altro si, mi sembra davvero ridicolo. Per me le sta bene, così impara a sputare sui soldi, con tanta gente che muore di fame.......
LOL
In compenso, la storia ha aumentato la mia antipatia per Jason e Nathaniel, che sembrano sempre più due bimbiminkia a cui ogni tanto capita di fare una battuta intelligente. E poi c'è Nicky, che spero vivamente diventi il nuovo amichetto di Asher e che Jean Claude lo liberi dal condizionamento di Anita perchè, in realtà, è più umano di lei ormai!
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi spiega questo ''fantomatico'' scambio di personalità tra Any e Asher?!

Non ho ancora iniziato Flirt ma sono curiosissima!!! Bunny

SPOILER pleaseeeeeeeeeeee Ave

Torna in cima
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intendevo il fatto che Any in questo libro è talmente pragmatica e soddisfatta di usare le sue arti diaboliche in modo gratuitamente ed eroticamente crudele da ricordarmi tanto le poche menate sulla magia di Asher Occhiolino
Au revoir
lellentina
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti Moralizza tanto lei sul fatto che Asher usi a suo vantaggio il ''fascino'' e poi... lei fa lo stesso! O_O

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum