Quindi se ben intendo la Nord pubblica solo 2 libri della Hamilton ALL'ANNO???
Uno di Anita (She's a Rock ) e uno di Meredith (mai letta, troppo abituata ad Anita)???
Scusate se vado in escandescenza ma mi sembra una vera, come posso esprimermi, cattiveria...per non dire id peggio...
Io ho letto sino al 5° libro di Merry.. bèh che dire è molto più hard di Anita (si può giustificare col fatto che la protagonista oltre a non trovere nulla di male nel sesso come la cara nana fa sempre.. cerca di avere un figlio il prima possibile con chiunque faccia parte della schiera di figoni fate guardie della regina )
A me piace.. mai quanto la saga di Anita ma ci và vicino!
Che dire.. son gusti!
Non ho capito a quale libro siamo arrivati in italia, io sono rimasta a Narcissus, ma ancora non l'ho comprato perchè ho appena terminato di leggere Butterfly, in verità ci ho impiegato più di un anno a leggerlo, però ho la giustificazione: ho iniziato a fare la mamma ... quindi la precedenza andava al pupo!
Non ho capito a quale libro siamo arrivati in italia, io sono rimasta a Narcissus, ma ancora non l'ho comprato perchè ho appena terminato di leggere Butterfly, in verità ci ho impiegato più di un anno a leggerlo, però ho la giustificazione: ho iniziato a fare la mamma ... quindi la precedenza andava al pupo!
E sempre li siamo.......nulla di nuovo sotto il sole
Secondo me fai in tempo a farne un altro di pupo prima che esca il prossimo! Anche perchè avresti un aaaalto aaaanno per leggerlo, quindi......
Bhè comunque complimenti e tanti auguri per il lietissimo evento e benvenuta!
Registrato: May 19, 2010 Messaggi: 29 Località: Siena - Ville di Corsano
Inviato: Mer Ago 04, 2010 4:44 pm Oggetto:
Tranquilla Rosablu, non ti preoccupare!!! E' piu tosta i primi 3 anni, ma poi comincerai a ritagliarti dei nuovi spazi x la lettura e x te!!! (il mio bimbo ha compiuto da poco 8 anni, sò cosa dico! Alla fine ti fai i muscoli, fisici e mentali!!! )
La saga di Merry non l'ho ancora iniziata (sto finendo Bullet), magli ho dato una veloce occhiata. Non mi appassiona come anita, almeno da quello che ho visto. Mi sembra un pò piu piatta come storia. Però ripeto che gli ho solo dato una veloce occhiata. Magari quando l'ho letto cambio idea!
Inviato: Lun Ago 09, 2010 1:21 am Oggetto:
No guarda, secondo me invece questa anticipata la fanno! E il motivo è molto semplice: la serie di Anita sta cominciando a far fruttare un bel po' di quattrini, tre edizioni in due mesi di Narcissus non sono poche. E vedrete adesso che c'è il guadagno come si dissolverà il famoso contratto che permetteva di pubblicare solo due libri della Ham all'anno...
_________________ In Love With Anita Blake Waiting For Cerulean Sins
Speriamo che lo anticipino...Ormai mi ero convinta che uscisse a settembre, non reggerei il dover aspettare fino a dicembre!
_________________ <i> "Quindi, se leggete questo scritto, fatelo perchè Lestat sta parlando di nuovo,
perche ha paura, perchè sta cercando disperatamente la canzone e la raison d'etre..." </i>
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori