frega sempre a chi pensa che non gliene freghi. non fare lo sportivo se non sei disposto ad usare le gambe.
parentesi sadomasochista, che palle! sembra sempre che si debba essere ridicoli, ti posso pestare a sangue anche senza vestirmi come un coglione >_> e minchia anita l'hai data a destra e a manca fai quello che ti chiede disperatamente senza anteporti sempre ai bisogni di tutti facendo cascare dal sesto piano che dai una mano! se non la vuoi dare sta mano ficcatela in tasca e fai da sola
_________________ il Cavaliere Verde raccolta la testa dichiara: "Ora è il mio turno"
Ma non capisci, il sadomaso è male, sicuramente santa madre chiesa lo vieta...
Au revoir
Bè però tutti quei cilici...le frustate...le torture...gli autodafè...sei sicura che lo vieti espressamente?
Secondo me basta dire mentre lo fai che è per fare proselitismo e ti guadagni un santo subito. O almeno un inginocchiatoio con targhetta autografa
mi si è creata in testa l'immagine di Asher in saio da cappuccino, sandali e rosario in mano, con l'aureola e gli angioletti che cantano il Te Deum. E non è una bella cosa.
_________________ E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.
Mandarì, sei te che ci credi a Dio, non guardare me se ti vengono fantasie ragionevoli Riccia, è chiaro però che Nataniel lo fa per un colpevole e orripilante piacere personale e non per procreare o donarsi all'onnipotente. Cmq secondo me il problema è solo che Anita non riesce proprio a vedere al di là del suo naso. Come cazzo si fa a pensare che le cose debbano essere solo come le vedi tu mi resta sempre misterioso. Io non dubito che se il tuo uomo ex puttano bambino c'ha un trip per cose malate magari il dubbio ti viene che forse è meglio che si cura, che non è proprio il suo desiderio ma una distorsione psicologica. ma una volta che va dall'analista, tu gli parli e lo conosci un po' ecc, non riesci proprio a farti un'idea diversa da I benpensanti dicono così?
Au revoir
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 17, 18, 19
Pagina 19 di 19
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori