Inviato: Mer Feb 11, 2009 1:47 pm Oggetto: Dove trovare il fumetto di Anita?
se faccio degli errori chiedo scusa in anticipo. è il mio primo forum. io sono di ravenna qualcuno sa dove potrei trovare il fumetto di anita in zona ? o in che sito poterlo ordinare dagli states? grazie
Puoi cercare una fumetteria nella tua zona e chiderlo a loro. Normalmente le fumetterie fanno anche import di materiale straniero (soprattutto se materiale abbastanza diffuso come i fumetti Marvel).
In alternativa credo tu possa ordinarlo anche dal sito della Marvel, o al limite da quello della Wizard (però non ho mai guardato in nessuno dei due per spedizioni, quindi non ti assicuro niente).
Altrimenti posso organizzare una maxi ordine di fumetti al mio fumettaro (già ne ho portate a casa due copie :-p ).
P.S. Ho cambiato il nome della discussione per renderla un po' più significativa.
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
Ciao, scusa ma non avevo visto il tuo messaggio.
Se sei di Bologna puoi provare da Alessandro (vicino alla stazione degli autobus) e dovrebbero potertelo ordinare.
Se non lo possono ordinare (ma dubito, è una fumetteria molto grande) puoi provare con quella del mio paesino (San Giovanni). Lì te lo trovano di sicuro (a me ne ha trovate due copie ).
O al limite te lo posso prendere io e poi portartelo a Bologna. Vedi tu ^^
Cmq di sicuro va ordinato, anche nelle fumetterie più grandi che vendono direttamente il materiale americano dubito si possa trovare la saga di Anita direttamente lì. Ma ordinandolo non dovrebbero esserci problemi.
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
Registrato: Feb 15, 2007 Messaggi: 292 Località: ticino -svizzera-
Inviato: Gio Mar 19, 2009 1:57 am Oggetto:
io ne ho trovati 2 a milano non so piu k fumetteria..x caso poi...una volta ho provato a vedere se potevo comandarlo dalla marvel..ma è stato impossibile..se x caso qualcuno ci riesce faccia sapere non sarebbe male
Ciao a tt volevo fare una domanda spero semplice.....ho appena preso il fumetto guilty pleasures collezione completa e volevo sapere se esiste del secondo fumetto (the laughing corpse) la collezione completa o se sn "costretta" a prendere i 3 volumi??????
Grazie intanto a ki saprà rispondermi
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori