Sono perfettamente d'accordo!
Però rileggendo la scena col senno di poi, con la fissazione Ashy/JC un pò scemata, ci ho pensato e secondo me l'amore tra i due si è dimostrato in tanti modi diversi e sicuramente migliori nei libri precedenti (e speriamo nei prossimi ), quindi magari non dobbiamo aggrapparci ad una scena di sesso scritta male e con zero sentimento ma a momenti molto più indicativi, tipo quando si tengono per mano durante lo spettacolo...oddio mi sa che sto un pò svalvolando nel tentativo di cavarci qualcosa di buono
_________________ <i> "Quindi, se leggete questo scritto, fatelo perchè Lestat sta parlando di nuovo,
perche ha paura, perchè sta cercando disperatamente la canzone e la raison d'etre..." </i>
A me ha fatto più ridere, anche se era giustificato dalla trama, necromanzia ecc, che aprisse la bocca e dicesse cose che neanche sul Cioè si vedono. Ho trovato molto realistico e molto simpatico che al momento buono scendesse dal pero e facesse la cosa giusta. Avrei trovato molto più ridicolo che se ne andasse maestosamente o si facesse ammazzare per tirarsela o svanisse ridendo mostruosamente.
Au revoir
OT: Non sono daccordo! Allora non c'era internet...e come avrei fatto a tempestare la mia stanza di poster??? Per non parlare dei consigli sul sesso: è stato grazie a quelli che per anni ho optato l'amore platonico, e pure a distanza!!!
finito.
devo dire che è meglio del previsto quanto a ritmo e leggibilità, meglio degli ultimi 3 sicuramente. succedono molte cose e le seghe mentali sono ridotte all'accettabile.
resta il mio disappunto per la scena inziale con asher. avrei davvero preferito qualcosa di diversissimo.
Richard è stato sicuramente posseduto dagli alieni. Perché nessuno se ne accorge?
haven sarebbe stato un pg interessante, una scheggia imapzzita nel mondo degli adoratori di anita, ma qui effettivamente è un colgione pericoloso, da eliminare e basta.
la cosa migliore è valentina, davvero inquietante. il master rotten non è male, ma neanche chissà cosa.
Nonostante la logica (non ci si frusta tra semplici conoscenti ) ciò che asher fa con Mefi lo avrei visto molto meglio con jc. Insomma, vabbè, so' violamammola.
Nathaniel è ufficialmente un bidone aspiratutto.
Anita di colpo disposta a condividere non solo all'interno dell'inner circle ma anche con la tigra appena conosciuta è stato straniante. Un altro alieno? no perchè capisco che la ecciti guardare Nat con asher, ma la tigra in mezzo a jc e rich secondo me non è molto credibile.
poi, il finale. lei che scopa e salva il mondo. sempre la stessa solfa. E basta!!!!! Ham inventati qualcosa, pllliiiis.
_________________ E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.
Registrato: May 19, 2010 Messaggi: 29 Località: Siena - Ville di Corsano
Inviato: Mar Ago 03, 2010 6:43 pm Oggetto:
Sto leggendo adesso Bullet......
Povero Asher, fa davvero la figura della checca isterica!!!!! Ma c'è questa scena che è FANTASTICA!!!!!!! Non riesco a smettere di ridere!!!! La metto sotto spoiler (provo anche a tradurvela, se mi riesce)
Micah looked at Jean-Claude. “You sleep in the same bed with him almost every night. We find you naked together dead to the world during the day when none of us are with you. Are you really telling me that you and he aren’t—”
“Aren’t what?” I asked.
Nathaniel answered, “Lovers.”
“What?” I asked.
“They aren’t lovers.”
“Who aren’t lovers?”
“Jean-Claude and Asher,” Nathaniel said.
I turned and looked at Jean-Claude. I just looked at him. “Are you telling me that even when I’m not with you, you’re still not . . .”
“No, he’s not,” Asher said, “and when I saynot , I mean notanything . He thinks that if you came into the room and caught us doing it, it would distress you.”
Che tradotto viene piu o meno così
Micah guardò Jean-Claude. ''Tu dormi nello stesso letto con lui più o meno tutte le notti. Vi abbiamo trovati durante il giorno morti nudi insieme quando nessuno di noi era con voi. Mi stai veramente dicendo che voi non siete...''
''Non sono cosa?'' Chiesi.
Rispose Nathaniel, ''Amanti''
''Cosa?'' Chiesi io.
''Non sono amanti''
''Chi non sono amanti?''
''Jean-Claude ed Asher'' disse Nathaniel
Mi girai e guardai Jean-Cloude. Semplicemente lo guardai. ''Mi stai dicendo che anche quando io non sono con te, tu ancora non...''
''No, lui no,'' disse Asher ''e quando dico no, intendo niente di niente. Lui pensa che se tu entrassi nella camera e ci trovassi a farlo, ti farebbe stare male.''
.......che dire........
Asher ci fa veramente la figura della checca gelosa! ''Bwaah! non mi caga nessuno! Voglio un uomo anch'io!!'' ''E siccome l'omo non mi vuole, allora mela rifò con chiunque mi passi davanti! Tiè! Almeno mi sfogo!''
E Anita non è che ci passi meglio. Ci passa da TONTA in maniera assurda! Della serie, che menomale che ci sono Micah che afferra al volo e Nathaniel che glielo traduce!!!!! Sennò era sempre lì a cercare di capire di cosa cavolo stessero parlando!!!!!!
E il povero Jean-Claude... lui poveretto non selo caga più nessuno..... Master della città... sì, certo..... poveretto, in mezzo a questo gallinaio mi fa un pò pena... è anche vero che in questa scena il massimo che sta facendo (almeno per ora) è mettersi in posa su una poltrona aspettando che gli altri si scannino con comodo fra di loro.
Vabbè, se il libro è tutto così lo piglio sul ridere!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori