....... Diventa vampira.... diventa la vampira piu forte di tutti..... ODDIO! NO! Se fa pure una figlia..... è sputato al finale di...... ODDIO, NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TUTTO MA NON TWILIGHT!!!!
Registrato: May 19, 2010 Messaggi: 29 Località: Siena - Ville di Corsano
Inviato: Mer Lug 21, 2010 1:00 pm Oggetto:
Xchè i vampiri di Twilight sbrilluccicano.... ke kazzata, fra l'altro.... i vampiri al sole muoiono in un bel falò, NON SI METTONO I BRILLANTINI!!!
Se il finale dovesse essere simile a quello di Edwar e Bella (no Ted, non parlavo di te..... si, è un vampiro.... si, certo che lo puoi ammazzare!!!) voglio sperare che la cara hamilton non ci faccia prendere un colpo dando a JC dei nuovi poteri IDIOTI tipo questo!!!!!
Registrato: Jun 09, 2008 Messaggi: 762 Località: seconda stella a sinistra e poi sempre dritto a destra!!
Inviato: Mer Lug 21, 2010 2:02 pm Oggetto:
mandarino ha scritto:
ripeto: non ci credo. secondo me è una bufala
anche secondo me... non credo che la Ham sia disposta a far terminare una saga quando la protagonista è il suo alterego... secondo me la porterà avanti ancora parecchio e comunque non rivelerebbe certo il finale così, altrimenti rovinerebbe la lettura e rischierebbe di far diminuire gli incassi... non credo lo farebbe...
_________________ la notte schiude le porte della follia e porta con se le idee migliori....
Registrato: Feb 15, 2007 Messaggi: 292 Località: ticino -svizzera-
Inviato: Mer Lug 21, 2010 4:35 pm Oggetto:
sa un po ank a me di cavolata... spero tanto...
piu k altro come finale vedevo meglio... anita fa fuori tutto il consiglio e poi diventa capo indiscusso..
spero k la Ham non perda troppi colpi con la storia.. è troppo bella (ank se leggo sono in italiano)
è l unica saga fatta cosi ..vampiri mostri tantissimo sangue armi a non finire e tanto sesso
tutte le altre non tengono il confronto
Anche io credo che sia una bufala..... anche perchè fino a quando la Ham non troverà il modo di controllare gli sbalzi ormonali da menopausa, lo scrivere resta, a mio giudizio, la sua unica vera valvola di sfogo!!!
E poi, a mio moooolto sindacabile giudizio, l'unico finale di serie accettabile sarebbe:
1) JC, stanco sia dell'Ulfric sia della nana malefica, trova il modo di annullare i marchi e lascia quei 2, decisamente degni compagni, da soli!!!
2) ritorna in Francia con TUTTI i suoi vampiri (soprattutto Asher , ma non lasciamo indietro neanche il povero Damian), qualche lupacchiotto (vedi Jason, dopo tutto i lupi sono i suoi animali), e qualche micetto (come Nat!!) perchè i mici stanno bene con i lupacchiotti!!
3) affronta il consiglio e li prende tutti a calci in culo, giusto per puntualizzare chi è il vampiro più forte e più figo!!
E, per finire, se proprio proprio , vuole una serva umana.... IO MI OFFRO VOLONTARIA!!! Propongo una petizione da inviare alla Ham per avere una serie incentrata su JC e non su Anita che, se non si è capito, a me non sta molto simpatica!
Che dite.... forse il caldo mi ha dato alla testa!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori