Anch'io sono per l'Insisti! Non è difficilissimo, anche se Narcynchains ha ancora qualche parola civile e forse dei congiuntivi Cmq non c'è storia con l'aspettare un secolo. Ormai ce l'hai, che fai, lo mangi? Non prenderla come una missione e leggilo al cesso un paio di pagine per volta
Per quanto riguarda l'amico Ric.... cos'è che trovi ancora decente di preciso?
quando sbatte il fratello di un suo carissimo amico e amico della sua donna in una fogna a morire di fame incatenato con i tappi d'argento nelle orecchie? o quando molla la sua donna per telefono perchè il branco le ha votato contro? o quando la abbandona mentre lei piange e lo prega di non mandarla a scopare con sconosciuti?
Io in questo libro non lo posso vedere, è agghiacciante... infatti Any e Raina gli danno un pugno in faccia insieme
Au revoir
pienamente d'accordo cn mandarino e con flora...tocca irrimediabilmente il fondo,la soluzione è sempre una:eliminarlo x sempre
è come quando si rompe qualcosa :è inutile cercare di ripararlo,saprai sempre che è "difettoso"..l'ulfric,dopo il vaccino (ahahahahah)è da annullare!
secondo me semplicemente non è qui che tocca il fondo XD a parte le azioni che compie, in altri libri è molto più insopportabile, poi probabilmente io cerco sempre di salvarlo un po'...XD
Cla, mi intriga la tua distinzione tra azioni cattive e insopportabilità generica Se hai tempo/voglia di precisare meglio spostiamoci o sotto il topic di Richard come personaggio o sotto qualche topo di riflessione. Ora voglio sapere dove per te è al suo peggio e cosa salvi qui!
Dido, in realtà la prima scena sensuale al Narcissus in chains non è sesso, è l'unione dei marchi, ed è solo metafisica. Sì, c'è la copertura dei chaqra, però non infilano niente di fisico La prima scena di sesso è quella con Mighè, mi pare, ma non è proprio subito
Al sesso cmq ti ci dovrai abituare, però in questo libro è sempre più che sensato, e in fondo certo, è brutto quando lo fa 20000 volte con la stessa descrizione, ma non è che fa schifo a prescindere. Anzi...
Au revoir
Ora voglio sapere dove per te è al suo peggio e cosa salvi qui!
qui lo salvo (come cmq la maggior parte delle volte XD) xkè le azioni che compie, anche se sbagliate e discutibili, le compie xkè non sa in che altro modo comportarsi, insomma non sa più che cavolo fare e mi fa pure un po' pena! secondo me è al suo peggio (momenti in cui perfino io l'ho trovato insopportabile!) in "the harlequin" e in "danse macabre", xkè ogni volta che penso stia migliorando peggiora sempre di più...povero!!
Registrato: May 13, 2007 Messaggi: 74 Località: I sotterranei del Circo dei Dannati...più precisamente dalla stanza da letto del Master della
Inviato: Gio Lug 02, 2009 3:06 pm Oggetto:
si dice sempre che il peloso terminale è sull'orlo del suicidio ma poi nn fa mai niente... potrebbe fare qualcosa di utile alla società e levarsi dagli zebedei da solo....-.-
_________________ Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze
Se si levasse dagli zebedei da solo mancherebbero scene grandiose. In questo libro io lo trovo odioso come persona, da picchiare molto forte dato che capisce solo quello, ma come personaggio lo adoro, è inarrivabile, il libro non può farne a meno "Ma perchè devi scendere in quel buco se ti fa paura?" "Per dimostrarmi che posso farcela" "Ma perchè?" "Ehm.... ci sei o ci fai?" oppure "Nonono, muoio non mi trasformo, sono eeeemoooooooo!" sono semplicemente insostituibili, cose che Jean non potrebbe mai darci
Au revoir
Registrato: Mar 04, 2008 Messaggi: 259 Località: Leccese trapiantato a Milano
Inviato: Lun Lug 13, 2009 11:36 pm Oggetto:
Citazione:
infatti Any e Raina gli danno un pugno in faccia insieme
Citazione:
"Nonono, muoio non mi trasformo, sono eeeemoooooooo!"
Ahahahahah Flora sei grande come sempre!
Mi verrebbe quasi voglia di bruciare soldi al vento prendendo il libro in originale, anzichè aspettare come sempre che il mio pusher lo compri appena esce in italiano e mi elargisca la dose aggratise.
Anche solo per godermi i tentativi di connubio Any-Ray.
Cmq quoto che effettivamente seppur a malincuore devo ammettere che senza l'ulfric si perderebbero molti momenti memorabili...di ilarità.
Una domanda: ma tutto l'odio che sento per la stupida Ronnie è dovuto al fatto che sbattendosi un peloso, sia per lei scontato che tipo di consiglio dare ad Anita su chi scegliere tra peloso o vampirlo? O è anche perchè magari è stata contagiata di Richardite?
_________________ Fairy tales do not tell children that dragons exist. Children already know that dragons exist. Fairy tales tell children that dragons can be killed.
G. K. Chesterton
Ronnie è solo puttana con dei valori. Non vuole che Any stia col vamp perchè vuole sbatterselo lei ma non può farsi i dami delle amiche (comprovato, lo farà anche con un altro Anitatoyboy). E poi lei si sbatte un RATTO, cazzo. Ci credo che non sta a posto con la testa.
Se vieni a Pavia te lo presto io in inglese. Cmq su Ibs lo trovi a tipo 5 euro, in economica, su ebay magari anche a meno.
Au revoir
Registrato: Mar 04, 2008 Messaggi: 259 Località: Leccese trapiantato a Milano
Inviato: Mar Lug 14, 2009 12:09 am Oggetto:
Eh, magari troppe cose.
E poi se tradisco il pusher e alle prossime crisi mi da libri tagliati male?
Hai idea di cosa può voler dire il finale di Goodkind (il ciclo della Spada della Verità) tagliato, chessò, con del Borotalco Buonista Troisi?
C'è la fidelizzazione del consumatore da mantenere.
Cmq una cosa troppo vera l'hai detta: saDdio quando mi decido a venire a Pavia..
_________________ Fairy tales do not tell children that dragons exist. Children already know that dragons exist. Fairy tales tell children that dragons can be killed.
G. K. Chesterton
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori