Inviato: Sab Ott 13, 2007 6:39 pm Oggetto: Libro raccolta Micah+Strange Candies
Non saprei dove collocarlo, quindi lo metto qui, anche se è una uscita in originale. E' sugli scaffali della Mondadori/Messaggerie un volumetto in originale che riunisce Micah e Strange Candies. Il libro è in edizione paperback.
Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:23 am Oggetto:
Nevia ha scritto:
Ma sarà sempre una prossima uscita tradotta o lo si puo' gustare solo in madrelingua? O_o
Chi lo sa! In Italia le raccolte nn vengono tradotte molto...per quanto riguarda Micah...puo' anche darsi...anche se spero di no...di lui nn me ne puo' fregà de meno.
Di Micah? Scherzo anche se non tanto. Parla di lui e Anita
che vanno fuori città per un caso di lei e quindi trovano l'occasione per parlare un po' del suo passato: come è diventato licantropo, quale triste storia l'ha portato tra le sue braccia e bla, blabla
Registrato: Mar 31, 2007 Messaggi: 3673 Località: in fondo al maaaaar
Inviato: Gio Ott 16, 2008 6:59 pm Oggetto:
Mi domando...ma Micah è bello perchè descrizioni fisiche a parte e non essendo arrivata ancora a conoscerlo (ff a parte molto esilaranti) me lo domando spesso
Mi domando...ma Micah è bello perchè descrizioni fisiche a parte e non essendo arrivata ancora a conoscerlo (ff a parte molto esilaranti) me lo domando spesso
Dipende dai gusti
intanto è alto, anzi basso, come anita. Ha i capelli castano scuro e lunghi occhi verde giallo, da pantera, corpo snello e un viso che Anita definisce più femminile di quello di JC
Ma voi avete intenzione di comprarla questa raccolta? Io di Micah (libro) ho sentito parlare abbastanza male, come di una cosa piuttosto superflua, per quanto ci siano alcune informazioni trendy sulla licantropia e flashback vari.
E Strange Candies di che diavolo parla?
E poi, è tradotto o no?
Chi l'ha letto consiglia l'acquisto?
Au revoir
Io ho Strange Candy!
Purtroppo quando l'ho preso, 2 anni fa a Milano, non era allegato a Micah, altrimenti avrei preso anche quello...anzi forse no, perchè prima Micah io lo detestavo proprio!
Comunque la raccolta è carina, ci sono 14 brevi racconti paranormali e, devo dire, scritti anche bene; sarà che con l'età il cervello della Hamilton comincia a perdere colpi oppure si è semplicemente spenta.
Naturalmente io a suo tempo l'ho preso solo per leggere "The girl who was infatuated with death" che è una delle scene più tenere tra Jean Claude e Anita, in cui li avrei ancora visti insieme con molto piacere. E, a correzione di quello che si è detto, non è collocato temporalmente prima di Obsidian Butterfly, ma subito dopo, prima di Narcissus in Chain.
E naturalmente E' IN INGLESE!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori