Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest KotiDuff
Today 0
Yesterday 2
Overall 1628

Visitation
Guest 11
Membership 4
Total 15

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Incubus Dreams
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incubus Dreams
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Layla
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piantato lì e non ancora riaperto dopo che si è fatta il vampiro inglese mentre jean claude deve combattere Primo.

Sinceramente è la scena di sesso più insensata di tutti i libri. Anche di più di quella con Micah.

L'unica cosa che non mi è dispiaciuta è la parte su Nathaniel (che fondamentalmente mi ricorda un cucciolotto coccoloso, quindi è un personaggio carino..)

Ma dopo migliora o come ritmo di narrazione è sempre lento e stralento come al punto in cui sono arrivata??Dai vostri giudizi non sono molto incoraggiata a continuare Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mandarino
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Layla ha scritto:
Piantato lì e non ancora riaperto dopo che si è fatta il vampiro inglese mentre jean claude deve combattere Primo.

Sinceramente è la scena di sesso più insensata di tutti i libri. Anche di più di quella con Micah.

L'unica cosa che non mi è dispiaciuta è la parte su Nathaniel (che fondamentalmente mi ricorda un cucciolotto coccoloso, quindi è un personaggio carino..)

Ma dopo migliora o come ritmo di narrazione è sempre lento e stralento come al punto in cui sono arrivata??Dai vostri giudizi non sono molto incoraggiata a continuare Triste

ID è a mio avviso il più brutto tra i libri di Anita. Coraggio. Su su
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

mandarino ha scritto:
Layla ha scritto:

ID è a mio avviso il più brutto tra i libri di Anita. Coraggio. Su su

...Però a mente lucida e passando in rassegna TUTTI i libri, direi che Blue Moon e Blood Noir lo superano di molto in fatto di orrore! Sisi
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Incubus è obiettivamente scritto male, però una volta che l'hai letto tutto e sai cosa contiene puoi andarti a rileggere solo i pezzi belli che obiettivamente ci sono. Tipo la chiacchierata con Jasie all'inizio, o la scena al Guilty con Jean. Alla fine rispetto a Blumuuun e Blooodnoir in Incubus ci sono tante cose carine di trama che non scritte dalla Ham sono davvero carine!
Au revoir
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Layla ha scritto:

la cosa migliore di questo libro è decisamente Nathaniel, per il resto secondo me è uno dei peggiori di Anita, se non il peggiore! cmq penso che valga la pena di leggerlo lo stesso, come tutti i libri di Anita e poi x Nathaniel ne vale cmq la pena! XDD
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

in vista del tempo libero estivo (sempre minore rispetto alle mie aspettative), mi sono procurato i primi 10 capitoli del 12° libro della cara saga che mi appassiona da 2 anni ormai, ritentando l'esperimento fallito esattamente un anno fa con l'allora non acora pubblicato Narcissus In Chains. Ho deciso di puntare su Incubus Dreams perchè Cerulean Sins sarà da noi tra roba di 6 mesi quindi posso aspettare, mentre questo arriverà da noi nel 2012 (sempre se non finisce il mondo) e sono davvero in astinenza da nuove storie dopo aver letto 2 volte tutti quelli pubblicati in Italia.
Ho già letto i primi 5 capitoli, capisco praticamente tutto (a parte qualche espressione e parola ambigua), e la cosa mi rallegra visto che - per quanto possa essere bravo in inglese e la lingua mi possa piacere - leggere un intero libro in americano mi sembra un impresa!
Comunque, continuerò a leggere perchè non trovo difficoltà e mi sta piacendo (Larry si sposaaaaaaa Sorriso).
Riscriverò quando avanzerò di più nella lettura, speriamo bene.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum