Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest Menelluin
Today 1
Yesterday 0
Overall 1630

Visitation
Guest 17
Membership 2
Total 19

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Skin Trade- Anita 17- Anticipazioni e spoiler
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Skin Trade- Anita 17- Anticipazioni e spoiler
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricciolineri
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 4:17 pm    Oggetto: Skin Trade- Anita 17- Anticipazioni e spoiler Rispondi citando

Pare che la Ham abbia letto i primi due capitoli del nuovo di Anita, ancora senza titolo. Qua sotto trovate il riassunto (in inglese però) e notizia notizia...nei primi due capitoli non c'è sesso! Beer
Ritornano Bernardo, Olaf e Edward e il vampiro Vittorio di Incubus dream.

Anita is sitting at her desk at Animator's Inc with a box in front of her that came in the mail. And in the box....is a head.

The return address is Las Vegas. Sooooo...she calls the Vegas PD to let them know to be on the lookout for a headless corpse. But, when she finally gets thru to them....the Chief of LVPD starts grilling her about why she is calling and come to find out....there has been a mass murder in Vegas. The local executioner plus 10 cops were killed by....something.

And...whatever it was left a note on the wall in blood for Anita..."Tell Anita Blake I will be waiting for her."

The Chief grills Anita about the usual stuff....she's a woman, she's pretty, she is sleeping with the monsters, yada yada yada. Anita tells him to get the **** over it and she will be there soon.

She knows it is a trap...but if ya know that going in...you can be prepared.

And prepare she does....this was a rough draft and Laurell is still in the research stage on some of the weaponry....but Anita is coming to Vegas with quite the arsenal.

Gru can give you more details on the "phospherous grenades" and I forget what the other thing is called....minite? Something like that. Apparently it will melt thru anything. And Anita is planning on using it on some Vegas monsters.

And who do we think left the message in blood for Anita....Vittorio. Remember him? The vampire that got away at the end of Incubus Dreams!

What we are not sure of is....Is the Master Vampire of Las Vegas friend or foe? He tells the Chief of LVPD to tell Anita to "come on down, we'll work it out." And Anita goes "Oh really?" SO....not sure what that is all about.

Other things we learned...Anita doesn't call Edward...altho she probably would have....he calls her first and then Bernardo Spotted Horse , Olaf and Edward come to Vegas as Anita's backup team...and they all have badges. Ain't that wild!!!

Larry Kirkland is not in the book yet...200 pages in.

And Crispin the weretiger is apparently going to be Anita's Arduer food in Vegas...or at least that was the impression I got from what Laurell said. She said normally the police don't let you bring your sweeties along on the job....so kinda sounds like Anita is leaving all the men behind on this one. Which should be interesting considering her arduer problem.

Laurell also said she feels she needs to "fix the arduer so Anita can travel better and it is no longer such a problem that interferes with her police work."
(Yes, please....the arduer fix is in! LOVED hearing that!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mandarino
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sistema l'ardeur?!
MIRACOLO!!!!
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dio mio ed era oraaaa!
Però cavoli....gia sta operando per il prossimo libro Clap Clap Clap Clap
Eva
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vittorio? Significa che chiude un punto aperto da anni? Cosa sta succedendo a quella donna?
Blackie
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Sommando:
- risolve un punto lasciato aperto da anni;
- niente sesso in ben due capitoli; ( Yeah )
- tenta di risolvere il problema Ardeur (quindi forse si può sperare in poco sesso anche negli altri capitoli, visti pure gli altri personaggi);
- sta scrivendo prima che io muoia di vecchiaia tra un libro e l'altro...

Oh-mio-Dio... sta per morire. Oppure sta veramente tanto male. Qualcuno ha controllato che non avesse la febbre?? Stars
*La madre di Blackie arriva a farle pat-pat con aria calmante sulla testa, riportandola sulla terra spiegando che deve ancora leggere il 16. Blackie scoppia a piangere e chiede il perchè di tanta crudeltà...*
Baci Kiss
10 cose che odio di te
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaNimir-Ra
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!! cosa??? voi avete letto ank i libri k nn sn stati tradotti *me s commuove fino alle lacrime x aver finalmente scoperto k al mondo esistono delle persone così sagge*?!?!? beati voi!!! io sn rimasta a qll usciti in italia... sigh sob.... ho letto xò + o - cosa accade in qll sucessivi e c ho capi abbastanza.... Sdong il mio unico neuroncino nn ha immagazzinato xò alcune cose del tipo: cs sn i pomme de sangue?? anita alla fine sta cn jean-claude o cn richard? e cm è sta storia dei 3 tipi d licantropia nel suo sangue?? e cm mai s è manifestato l' ardeur?? oddio la mia testolina sta x scoppiareeeee... PUFFETE.... Mannaggia ormai nn c' è + nulla da fare... sigh sob.... cmq spero k qlcn d voi abbia il buon cuore d spiegarmi Ti Prego .... kiss Olè Kiss
Torna in cima
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti consiglio di iniziare col leggere tutti i topic che parlano dei libri inediti e tutti i topic sui personaggi, già lì ci sono un bel po' di info Occhiolino
Au revoir
BellaNimir-Ra
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh grz 100000000 flora!!!! 6 la mia salvatice... Ave Ave Ave cmq ho trovato ank parekkie informazioni su 1 sito k parla della bibliografia delle hamilton!!!!! dankeeeee kizz Kiss Ciao
Torna in cima
miele
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho una domanda...forse sono tonta io! ma il prossimo libro della Hamilton nn doveva chiamarsi MICHA???? ma allora che centra tutta sta storia!? bho vabbe...cmq letto tutto e grazie per gli spoiler?
TWINS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 1:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Per quel che ne sappiamo noi il prossimo libro non dovrebbe avere un titolo del genere, perchè non è uno spin-off su un personaggio, ma un altro libro dove Anita va in trasferta fuori da St. Louis...se invece intendevi "Micah", quello è già uscito secoli fa...
Torna in cima
BellaNimir-Ra
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

cosa?? micah è già uscito??? ma non è fra l' 11 e il 12 libro?? il prossimo ad uscire non è obsidian butterfly??
TWINS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

OT. Si infatti sarà OB il prossimo libro a uscire in Italia...per quanto riguarda Micah, stavamo parlando del libro in lingua originale
Torna in cima
BellaNimir-Ra
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

ah sorry..... il mio unico neurone non ci era arrivato.... cooooooomunque, la ham non si ferma mai con i libri di anita?? so che per merry ha stabilito 1 numero preciso e che per anita no, ma la storia è eterna.... vabbè... ciao ciao
gemini21
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se oltre a sistemare l'ardeur facesse tornare Jean Claude più protagonista (e dubito che lo farà mai) e sistemasse anche quel coglione di Richard (e questo è praticamente impossibile Drop ) allora forse ricomincerei a leggere i suoi libri.
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Credo che per Richard FORSE sia prossimo un piccolo passettino avanti come abbiamo ottenuto in questi ultimi due libri ma come sappiamo la Ham è sempre la prima a smentire ogni nostra supposizione e quindi mano a mano che le voci circoleranno potremo ottenere o meno qualk altra possibilità di credenziale sul libro.

Per quando riguarda JC...mi vien la pelle d'oca ogni volta che me lo fa uscire di scena come se potesse essere l'ultima volta che ciò possa avverarsi!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 1 di 15

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum