Io ho appena risolto un dubbio:il titolo!!!!
Praticamente la parte in cui cantano "Would someone please explain the reason for this strange behaviour.." altri non è che Anita che si domanda il perchè Jean Claude le fa quella telefonata e che voleva dire quel tono un pò inusuale per lui.
Ma te lo spiego io bella!!!!!! Mentre parla con te al telefono, il nostro Jean Claude sta lì, sul letto, ad accarezzare la schiena-così almeno la chiama la Ham- di Asher che è ancora morto accanto a lui. Ma secondo te, dopo aver sentito le tue dolci e amorevoli parole, non si è fiondato su Asher con un bel "mavaffanculo ma petite!" provvedendo a recuperare un paio di anni degli oltre 200 di cui ancora devono rifarsi??????
Magari sorella, magari
Quoto il "Magari, sorella, magari!"
E aggiungo: io non l'ho capito il titolo, ancora... me lo spieghi morgana?
Mi unisco al coro dei magari...
Qualcosa mi dice che Blakie non è una reduce degli anni '80, altrimenti saprebbe the reason for this strange behavoir è che we most be working for the skin trade
Praticamente la parte in cui cantano "Would someone please explain the reason for this strange behaviour.." altri non è che Anita che si domanda il perchè Jean Claude le fa quella telefonata e che voleva dire quel tono un pò inusuale per lui.
Ma te lo spiego io bella!!!!!! Mentre parla con te al telefono, il nostro Jean Claude sta lì, sul letto, ad accarezzare la schiena-così almeno la chiama la Ham- di Asher che è ancora morto accanto a lui. Ma secondo te, dopo aver sentito le tue dolci e amorevoli parole, non si è fiondato su Asher con un bel "mavaffanculo ma petite!" provvedendo a recuperare un paio di anni degli oltre 200 di cui ancora devono rifarsi??????
Magari sorella, magari
Qualcosa mi dice che Blakie non è una reduce degli anni '80, altrimenti saprebbe the reason for this strange behavoir è che we most be working for the skin trade
Siamo all'esegesi dei testi di Simon Le Bon... E io che credevo che più in basso di così non potessimo andare....
Ragazzi, qui c'è grooooooooosa crisi.
_________________ E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.
Magari sorella, magari
Siamo all'esegesi dei testi di Simon Le Bon... E io che credevo che più in basso di così non potessimo andare....
Ragazzi, qui c'è grooooooooosa crisi.
Come duraniana convinta mi ritengo profondamente offesa: Simon ha scritto grandi testi... sebbene Skin Trade non sia tra questi!
Registrato: Apr 25, 2008 Messaggi: 469 Località: la foresta di Sherwood
Inviato: Lun Giu 15, 2009 12:15 pm Oggetto:
Ehm, no, sono del '91... gli anni ottanta li ho solo visti da lontano... e non ho mai particolarmente apprezzato i Duran XD
_________________ “Il punto è che la gente ti percepisce come un pochino…”
“Turbolenta?”
“Cagna scellerata è il termine usato più spesso”
10 cose che odio di te
Inviato: Lun Giu 15, 2009 7:16 pm Oggetto:
Come al solito la nana è sparita senza dire niente a Jean, nonostante stessero tentando di far credere a tuttti che Anituzza si fosse finalmente sottomessa a lui, per andare a combattere un super-cattivo in una città piuttosto lontana, senza back-up da St. Luis nè niente e Jean è preoccupato, il che lo fa incazzare... nel frattempo come al solito Jean e Asher "dormono" (in quasto caso intendo dall'alba in poi, per intendersi) insieme visto che Anita è ancora schifiltosa all'idea di dormire tra due corpi morti, quando Jean le telefona sì è appena svegliato ed è quindi ancora sul letto con Asher, che invece è ancora morto. Jean, come per calmarsi gli accarezza la schiena. Non c'è niente di sessuale, in questa scena, sfortunatamente.
“Turbolenta?”
10 cose che odio di te
Finora mi sto divertendo. Un sacco di tira e molla con gli Swat locali, tutti alti forzuti e psichicamente dotati.... Maaaa, esiste qualcuno nell'universo ham che sia putente ma racchio, o bello ma mezza calzetta?
comunque, quando dà la dimotrazione col sollevamento pesi sono morta dalle risate.
invece l'episodio della vamp-cleptomane mi ha dato molta tristezza.
_________________ E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.
Inviato: Gio Giu 18, 2009 7:22 pm Oggetto:
mandarino, ma le mezzetacche (sia fisichamente che psichicamente) esistono nell'Anitaverse, solo che la Hammie ha rinunciato a parlarne dopo i primi libri... non era divertente! ...Be', oppure fa far loro la parte dei cattivi...!
“Turbolenta?”
10 cose che odio di te
Non posso che confermare quanto già detto. Il libro è proprio bello, la trama intrigante e abbastanza piena di colpi di scena, e anche senza Jean e gli altri vampiri, posso tranquillamente collocarlo al di sopra di altri.
Bella l'interazione con la squadra degli SWAT e il fatto che lei pensi seriamente ad abbandonare il distintivo di federale e unirsi a loro, che per lo meno non la considerano un mostro. Bello anche il modo in cui si sviluppa il suo rapporto con Ed e Olaf; anzi, a un certo punto mi è pure venuto il dubbio che anche Ed capitolasse! Olaf è tenero!!!! L'ho sempre detto che sono fatti l'una per l'altro. E del colloquio con JC ho già detto: secondo me nel prossimo libro la cara Anita lo scoprirà cosa stava facendo il Master mentre parlava con lei, mi sembra davvero il minimo. Vuoi tornare a casuccia da Micah e Nat? Ma vaaaaaaaaaaaaaa!!! JC ti rende infelice? Ma vieni!!!! Certo che tu non lo fai felice di certo! Anzi, poi lo vedi che ti combina appena gli porti a casa i due tigrotti!
Purtroppo poi la trama si disintegra nella assoluta banalità non tanto delle scene di sesso, quanto per i dialoghi da totali idrocefali tra Ani e i suoi snack. E' davvero poco credibile: dopo le lacrimucce per Requiem e le menate che sei stanca, e che è? Il cucciolo le fa pena e VIA! Rigonfiamo il suo ego!! E poi anche Vittorio...
Davvero, il libro è bello, ma eliminiamo le ultime 40 pagine, anzi; riscriviamo i dialoghi!!! Per il resto, aspetto ardentemente il seguito:lo so che stavolta Laurell non mi deluderà!
Special Weapons and Tattics, ossia i corpi speciali... dove sarei senza google??? Ancora ancorata alla forma settimanale di arricchimento che era Forse Non Tutti Sanno Che...
Registrato: Mar 31, 2007 Messaggi: 3662 Località: in fondo al maaaaar
Inviato: Gio Giu 25, 2009 7:11 am Oggetto:
Eva ha scritto:
Special Weapons and Tattics, ossia i corpi speciali... dove sarei senza google??? Ancora ancorata alla forma settimanale di arricchimento che era Forse Non Tutti Sanno Che...
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori