Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:00 pm Oggetto:
Infatti, il ritmo di un libro l'anno sarebbe perfetto se l'autrice magari ne pubblicasse uno ogni due o tre anni. Invece la Ham ne sforna uno l'anno e, visto che ci troviamo indietro di roba come 7 libri, la Nord almeno ogni due anni potrebbe fare uno strappo alla regola con una pubblicazione anche d'estate oppure (se proprio sto contratto è in-modificabile e, a dirla tutta, ci credo fino a un certo punto) potrebbero pubblicare Anita al posto di Merry, visto che nell'altra serie ci troviamo in minor svantaggio e, oltre ad essere meno famosa, tra qualche libro è finita, cosa che per ora non sembra destinata ad accadere con Anita.
Mi sembrerebbe una cosa più equa, io proprio sclero a dover aspettare un anno per un diamine di romanzo.
Per quanto riguarda la lettura in lingua originale, mi sono procurato NiC e c'ho provato, la lettura era anche abbastanza semplice e scorrevole, ma non c'è gusto proprio, meglio aspettare l'ammazzata di un anno.
_________________ In Love With Anita Blake Waiting For Cerulean Sins
Non credo che chi legge anche Merry sia molto d'accordo sull'equità (per me Merry potrebbe anche bruciare, e 2 Anita mi piacerebbero di più, però...). E cmq non c'è lo stesso un pool di lettori abbastanza ampio da giustificare economicamente una scelta simile. Sarebbe bello, per carità, io li comprerei anche tutti domani, ma sarebbe anche eccezionale nel panorama delle case editrici, anche perchè appunto 1 all'anno è già molto buono rispetto alla media. E in più le alternative almeno per sapere come continua la storia ci sono. Quindi questa lamentela continua da un mese sul fatto che la Nord è criminale e ci rovina l'esistenza per puro sadismo (che è cosa diversa da dire Ho tanta voglia di leggerlo) magari potrebbe essere convertita in qualche discussione un po' più succosa per ingannare l'attesa...
Au revoir
Oltre ai fan di Merry in rivolta mi sembra un'idea "balzana" (per usare un eufemismo) quella di Dido per i seguenti motivi:
- Il motivo del dissidio è la distanza dalla produzione originale? Merry invece è più vicino? Bene, saltando Merry, oltre a far scordare a tutti dove siamo arrivati con quella serie, ci si allontanerebbe dalla produzione di Merry, e quindi il problema si invertirebbe e basta...
- Merry è più vicino alla fine? (cosa a cui crederò solo quando lo vedrò) Beh, motivo in più per accelerare Merry allora...
Detto questo, la discussione sta stagnando (questo topic era anche finito nel dimenticatoio... giustamente direi). Quindi se non ci sono nuovi argomenti di discussione e deve continuare così mi troverò costretto a chiudere la discussione.
_________________ Questa è una prova per vedere se la firma funzia °_°
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori