Registrato: May 13, 2007 Messaggi: 74 Località: I sotterranei del Circo dei Dannati...più precisamente dalla stanza da letto del Master della
Inviato: Sab Giu 06, 2009 6:34 pm Oggetto: fine della serie
ma si pensa ad una fine per questa saga?no perché se deve degenerare sempre di più....dai vari spoiler che ho letto la situazione peggiora di libro in libro, e non potrei mai sopportare l'idea di essere delusa dai libri(soprattutto da una serie così importante), o addirittura di smettere di leggere come sembra abbiano fatto alcuni!!!
_________________ Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze
bhe,dai nn esageriamo,io continuo certamente a leggere x Jean e gli altri vamp che adoro,x Ed.. e anche Anita quando nn è solo super eroina!il problema è che subentra l'ardeur e dunque questo inconveniente deve essere "sfamato"!!
ma lo pensi tu ad una possibile conclusione della saga o l'hai letto in giro?!
Registrato: May 26, 2008 Messaggi: 731 Località: Roma (nel comune che non c'è XD)
Inviato: Sab Giu 06, 2009 7:37 pm Oggetto:
Anch'io, nonostante gli spoiler, continuo a leggere la serie per Jean-Claude & co. piuttosto che per Anita, altrimenti avrei rinunciato da tempo.
Per quanto riguarda una possibile fine, non saprei, non avendo letto gli altri libri... Basandomi sugli spoiler e le trame che ho letto, però, una fine, anche se probabile, risulta ancora molto lontana, visto quanto materiale ha a disposizione la Ham.
secondo me è che è impossibile farlo finire...soprattutto ora cm ora...anita divisa tra i due amori...cn l'ardeur a rompere le scatole poi....secondo me durerà ancora per mooolto tempo...solo che più tempo passa...più la scrittrice perde colpi secondo me...
Registrato: May 13, 2007 Messaggi: 74 Località: I sotterranei del Circo dei Dannati...più precisamente dalla stanza da letto del Master della
Inviato: Sab Giu 06, 2009 11:42 pm Oggetto:
sammy978 ha scritto:
ma lo pensi tu ad una possibile conclusione della saga o l'hai letto in giro?!
no, non ho letto niente su una fine, ma mi è sorta spontanea la domanda. per quanto bello, emozionante o di successo, tutto ha una fine...comunque io non ho intenzione di smettere di leggere, solo mi dispiacerebbe rimanerne delusa se le cose si fanno davvero insostenibili...ma non smetterò di leggerli, anche x JC e Asher! xD
_________________ Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze
Registrato: Feb 15, 2007 Messaggi: 294 Località: ticino -svizzera-
Inviato: Dom Giu 07, 2009 1:33 am Oggetto:
io sinceramente non mi posso tanto preoccupare x leggendoli solo in italiano ora k si arriva a legge quello uscito nel '09 sara intorno al 2018 quindi ho tempo.. xo mi dispiacerebbe da morire se finisse male. cioè..come si potrebbe finire? muoiono tutti assieme? bbrrrr non pensiamo ad una fine..non smettera mai di scrivere
io credo che questa serie sarà infinita...probabilmente finirà solo se la Hamilton davvero si stuferà e penserà che non vale più la pena continuare.
cmq vada io continuerò sempre a leggere, anche se alcuni libri non sono un gran che, vale cmq la pena leggerli xkè c'è sempre qualcosa di interessante e poi spero sempre in miglioramenti che in altri libri (tipo "skin trade"), grazie al cielo, ci sono!
io credo che questa serie sarà infinita...probabilmente finirà solo se la Hamilton davvero si stuferà e penserà che non vale più la pena continuare.
La penso anche io come te,spesso mi sono chiesta se la storia avrebbe mai avuto un termine, e non mi sono mai data una risposta. forse avere come uno dei protagonisti un vampiro immortale(in teoria)e anche la sua serva umana aiuta a non dover giustificare i tempi in cui si prolunga, ma a volte mi chiedo davvero se finirà mai, magari con un finale tragico o con Anita che passa definitivamente dalla parte dei mostri diventando un vampiro. Ma nonostante tutto, fin quando la Hamilton scriverà, io leggerò, questa serie è davvero sensazionale e non credo ce ne siano altre pareggiabili in giro, e poi no potrei mai abbandonare il mio adorato Jean Claude!!
Inviato: Lun Giu 15, 2009 2:22 pm Oggetto:
Se non sbaglio la stessa Ham ha dichiarato che al contrario della serie di Meredith (che avrà un termine) quella di Anita per ora non finisce.
Comunque un giorno l'ultimo libro ci sarà e.... vedremo come sarà diventata la serie
_________________ In Love With Anita Blake Waiting For Cerulean Sins
E se un giorno, pregando che una cosa non accada mai per tante ovvissime ragioni, la Ham dovesse lasciarci e non dare una fine alla serie di Anita??
tutte ricoverate in preda a crisi disumane....d'altronde dobbiamo preventivare che la Ham presto o tardi smetta..... oddio nn voglio concludere la frase...sto già male...dottoreeeeeeee
Registrato: Apr 25, 2008 Messaggi: 469 Località: la foresta di Sherwood
Inviato: Lun Giu 15, 2009 7:01 pm Oggetto:
Nevia ha scritto:
E se un giorno, pregando che una cosa non accada mai per tante ovvissime ragioni, la Ham dovesse lasciarci e non dare una fine alla serie di Anita??
Tempo che sarà proprio così: voglio dire, non mi ce la vedo la Hammie a far fuori la nana e combriccola... Voglio dire: è fatta a sua immagine e somiglianza, oltre che in versione super-potenziata e super-figa, no? Chi ammazzerebbe la visione ideale di sè stesso?
Tutt'alpiù penso le darebbe una conclusione a lieto fine... e per lieto fine intendo una cosa alla Ham: la nana regina del mondo (o dei vampiri, se vogliamo), dopo essersi sostituita violentemente a "the Mother of All Darkness" e aver pigliato a calci in culo Belle Morte, con gli uomini docilmente sottomessi e accoccolati ai suoi piedini, a laccarglieli o a leccarglieli (Jean compreso, nonostante tecnicamente parlando sia il suo Master, ma chissene, sono dettagli da nulla, all fine!!), i lupi, le tigri, i leoni, i leopardi, i leoni e tutto il resto dello zoo a fare a turno a fornirle nuovi scendiletti esotici, un mostruoso esercito di zombi con l'anima (così non marciscono, no? Ricordate la Senora Dominga) sullo sfondo come minaccia ulteriore a chiunque s'avvicini e non va dimenticato l'Ulfric imbavagliato e legato al trono (macabro il trono, chiaramente) da un bel guinzaglio corto, così quando serve c'è e non spacca le palle!
... Ah, e dimenticavo un paio di mocciosetti figli della Nana (la Ham ha figli? Se sì sapremo anche come si chiamano 'sti marmocchi) dai superpoteri!
Ecco, sono sicura all'89% che andrà più o meno così!
Baci
_________________ “Il punto è che la gente ti percepisce come un pochino…”
“Turbolenta?”
“Cagna scellerata è il termine usato più spesso”
10 cose che odio di te
Tempo che sarà proprio così: voglio dire, non mi ce la vedo la Hammie a far fuori la nana e combriccola... Voglio dire: è fatta a sua immagine e somiglianza, oltre che in versione super-potenziata e super-figa, no? Chi ammazzerebbe la visione ideale di sè stesso?
Tutt'alpiù penso le darebbe una conclusione a lieto fine... e per lieto fine intendo una cosa alla Ham: la nana regina del mondo (o dei vampiri, se vogliamo), dopo essersi sostituita violentemente a "the Mother of All Darkness" e aver pigliato a calci in culo Belle Morte, con gli uomini docilmente sottomessi e accoccolati ai suoi piedini, a laccarglieli o a leccarglieli (Jean compreso, nonostante tecnicamente parlando sia il suo Master, ma chissene, sono dettagli da nulla, all fine!!), i lupi, le tigri, i leoni, i leopardi, i leoni e tutto il resto dello zoo a fare a turno a fornirle nuovi scendiletti esotici, un mostruoso esercito di zombi con l'anima (così non marciscono, no? Ricordate la Senora Dominga) sullo sfondo come minaccia ulteriore a chiunque s'avvicini e non va dimenticato l'Ulfric imbavagliato e legato al trono (macabro il trono, chiaramente) da un bel guinzaglio corto, così quando serve c'è e non spacca le palle!
... Ah, e dimenticavo un paio di mocciosetti figli della Nana (la Ham ha figli? Se sì sapremo anche come si chiamano 'sti marmocchi) dai superpoteri!
ahahahaha questo finale è perfetto, l'ideale!
anche se spero davvero che la Ham non si stanchi di scrivere...
ahahah mi sto ancora immaginando Anita sul trono con vampiri, giaguardi mannari, lupi, cigli, ratti e tutto il resto del gruppo come li hai descritti! anche se farei uun cambiamento, l'Ulfric sempre legato, mentre Jean Claude in un trono affianco a lei!
Ultima modifica di enrica il Mar Giu 16, 2009 2:36 pm, modificato 3 volte in totale
La Ham Ham ha una figlia che si chiama Trinity xD come si chiamarebbe il figlio di anita... Neo? (questa la capiscono solo quelli che hanno visto Matrix xD)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori