praticamente c'è scritto che Anita molla Richard e resta con jean-claude e diventa vampira...o meglio,il vampiro più forte che sia mai esistito, ha ancora il potere di resuscitare i morti, resta con JC e vanno in Francia a vivere al consiglio dei vamp dove lei in sostanza diventa il capo O.o
ora io il segnalibro nn l'ho visto, ma la mia amica non racconta bugie di questo tipo anche perchè anche lei è una fan di Anita come noi, infatti ne è rimasta scioccata e ha chiesto delucidazioni a me,solo che non ne avevo sentito parlare per niente...qualcuno qui riesce a scoprire qualcosa?
davvero dopo tante peripezie e storie sull essere cadaveri ambulanti me la fanno diventare una supervampira resucitauomini ammazzavampiri?
non può farsela con il consiglioooooooooooo, ma soprattutto non può abbandonare Nate, jason,Damian e gli altri...
se la ham tira un colpo basso così mi ritrova sotto casa sua a minacciarla
Registrato: Aug 12, 2009 Messaggi: 40 Località: tra le nuvole e il mare
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:40 pm Oggetto:
:O ma si puo fare una bastardata del genere io la picchio la ham
_________________ "Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassu'. Non ci trovammo piu' niente, nemmeno il cadavere di un fottuto Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina
Potrebbe anche essere verosimile che il bello e la bestia diventino capi supremi del mondo.....Anzi se Super Anita svetta sulle misere testoline di tutti è più che probabile No, dai scherzavo! Vogliamo che qualcuno produca le prove!!! in ogni caso si può trasferire in Francia col suo codazzo di bonazzi, no? Per me sarebbe salutare che cambiasse un po' aria, magari fa una capatina oltralpe e cerca di diventare Papa....o magari presidente del consiglio......Anche lei è unta dal Signore, no?
_________________ ...L'erba..... ti fa male se la fumi senza stile...
'Baustelle'
Anche a me sa di cavolata, ma se dovesse essere vero alla fine non è un finale così malaccio: soprattutto perchè lascia quel cretino di Richard e decide finalmente di restare con Jean Claude!!!!
considerando tutti i poteri che acquisisce dopo l'ardeur, cosa cambia se la trasforma in vampiro proprio non lo so...
- Immortale è immortale, almeno finchè c'è damian, perchè per quanto non specificato è probabile che abbia creato un secondo triunvirato con 4 marchi
- con l'ardeur si può nutrire di qualsiasi cosa ormai, tanto che più che succubo quello è un bidone aspira tutto per emozioni
- per quanto non trasformata (almeno per quello che ne so) colleziona virus della licantropia come se fossero figurine
- resuscita i morti, controlla i vampiri ed è anche vicinissima alla psicopatia
Non vedo cosa le manchi?!?! bere sangue per vivere? almeno la smetterebbe di rompere le palle perchè non le piace mangiare
Unico lato veramente positivo lascia l'ulfric demente (e questo non lo credo) quello è la palla al piede seriale, non lo lascerà mai!
Uddiu...... ho appena realizzato che L'UNICO modo per far continuare la Serie senza il legame con Richard (per via del Triunv.) è------> lei che diventa VAMPIRA! O_O
Fintronde concordo con fungolo.. non le manca nulla.. tranne il bere sangue!
Registrato: May 19, 2010 Messaggi: 29 Località: Siena - Ville di Corsano
Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:13 am Oggetto:
....... Diventa vampira.... diventa la vampira piu forte di tutti..... ODDIO! NO! Se fa pure una figlia..... è sputato al finale di...... ODDIO, NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TUTTO MA NON TWILIGHT!!!!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori