Registrato: Mar 31, 2007 Messaggi: 3673 Località: in fondo al maaaaar
Inviato: Mer Set 02, 2009 4:26 pm Oggetto: Flirt - Anita Blake 18 ?
Ho trovato qeusta info su Fantastic Fiction e quasi non ci credo.
"Flirt" dovrebbe essere il 18esimo volume della serie di antia previsto per il 2010...cavolo ma non era in uno stato di stallo al momento???
con quella donna non si può mai dire, ma a leggere il blog avevo capito che deve ancora da consegnare il prossimo merry, previsto in uscita a natale... e poi flirt? non vi suona poco hamiltoniano? potrebbe anche essere un working title, ma questo non toglie che mi suona strano.
...vedremo...
Il titolo sembra molto strano, ma io avevo capito che cmq stava lavorando su qualcosa, che aveva già le idee per il prossimo. No? Bè insomma, speriamo in bene... Voglio la droga! Voglio voglio voglio la scimmia! Voglio i pettegolezzi. Flirt è un nome delizioso...
Au revoir
Registrato: Mar 31, 2007 Messaggi: 3673 Località: in fondo al maaaaar
Inviato: Mer Set 02, 2009 5:27 pm Oggetto:
@manda quella no è una donna è un pc vivente, cavolo scrive anche sotto stress piu' lei che qualsiasi altro scrittore che io conosca.
@eva: potrebbe essere ma penso che sia esatto al 90% visto che sempre li scovai anche il titolo del prossimo di Merry che con gli altri ci andava fin poco azzeccato anche per il contenuto.
Supponendo che sia Flirt il tutolo esatto del prossimo a sto puntio, con chi "flirterà" Anituccia cara questa volta?? Si fermerà SOLO al flirt XDDDDD? (**ride a crepapelle per la battuta**)
Bè se ci pensate Anita non è che abbia mai flirtato più di tanto, il flirt è la fase in cui si affascina l'uomo e si dovrebbe andare un po' per il sottile,Anita va a letto con tutti quelli che trova senza manco saperne il nome ormai. Ma che poi ha anche ragione è la super-vampira regina della giungla gli uomini predono il biglietto alla chiocciolina per infilarsi nelle sue mutande, che bisogno ha di impegnarsi ad ammaliare maschi? In ogni caso vedremo cosa ci salta fuori..
Dal suo blog mi sembra di capire (sebbene il titolo Flirt, davvero poco hamiltoniano, non sia citato) che si tratti di una novella come Micah, quindi un raccontino corto, che ha scritto in poco tempo e che si dovrebbe inserire tra il nuovo di Merry e il vero 18° di Anita che dovrebbe uscire come sempre tra Giugno e Luglio del prossimo anno.
Bè, ma perchè vi pare tanto veloce? Tutti gli ultimi libri in inglese sono stati pubblicati al ritmo di uno all'anno, sempre verso giugno luglio. Se esce nel 2010 non è normale? Mi sono persa qualcosa? Anch'io cmq non mi formalizzerei molto sul titolo, e poi perchè no? Fa ridere Vedremo insomma. Io spero che scriva Anche una novellina mi piace, basta non parli di Micah tutto il tempo di nuovo
Au revoir
io spero che sia vero, anche una novella come "Micah" mi va bene, visto che sono già in astinenza da Anita!! e poi x me più cose scrive la Hamilton meglio è!!
Hei ragazze! La butto li: di solito i titoli dei libri della Ham prendono spunto da un locale che viene descritto nel libro...e anche se il termine flirt sembra essere qualcosa di innocente, nelle mani di Laurell ci vedo già un'ammucchiata generale! Ma sicuramente mi sbaglio
Hei ragazze! La butto li: di solito i titoli dei libri della Ham prendono spunto da un locale che viene descritto nel libro...e anche se il termine flirt sembra essere qualcosa di innocente, nelle mani di Laurell ci vedo già un'ammucchiata generale! Ma sicuramente mi sbaglio
Non gli ultimi!
E' dai tempi di Dance macabre che non c'è più un libro il cui titolo derivi da un locale.
In effetti gli ultimi non li ho ancora letti...ma mi sono fatta un sacco di spoiler! E dal tenore dei titoli dei primi libri a me da esattamente questa impressione, tenendo conto del risvolto erotic poco romance proprio degli ultimi
In effetti gli ultimi non li ho ancora letti...ma mi sono fatta un sacco di spoiler! E dal tenore dei titoli dei primi libri a me da esattamente questa impressione, tenendo conto del risvolto erotic poco romance proprio degli ultimi
Io mi riferivo solo ai titoli che non derivano più dai nomi dei locali!
Le ammucchiate invece sono più che probabili
Io mi riferivo solo ai titoli che non derivano più dai nomi dei locali!
Le ammucchiate invece sono più che probabili
...esattamente quello che ci mancava...una cosa in grande stile!
Finalmente mi farò una cultura anche in questo senso
Comunque sei fortissimo! ho letto l'ultimo capitolo della tua parodia e mi ha veramente fatto rantolare dalle risate
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9Successivo
Pagina 1 di 9
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori