Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest KotiDuff
Today 0
Yesterday 2
Overall 1628

Visitation
Guest 12
Membership 3
Total 15

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - Bullet (e spoilers!)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bullet (e spoilers!)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Mannò dai che non è così tragica! In fondo ci sono vari spunti carini: intanto la scena con Asher che dice che s'è rotto il cazzo che sono tutti amici e tutto va bene basta che lui stia zitto è obiettivamente carina, perchè è verissimo che certe gattemorte tipo Micah se ne approfittano. Poi invece c'è una parentesi orrenda in cui parlano per due pagine di come gli piace il culo a ciascuno dei pg presenti, evabè. Poi però c'è il momento rivelazione in cui Micah e Nat confessano le loro interazioni porcellose, e in effetti Jean si incazza che Anita l'abbia tenuto ben nascosto. E' più comprensibile date le condizioni anche il fatto che Jean dica che non ha voglia di dover interagire con un fidanzato sadico che cerca di drogarlo. Poi cmq sì, la scena è brutta perchè c'è Asher che vaga urlando "scopare scopare culo culo", e Richard che racconta la sua triste esistenza di wannabe dominante di qualcosa di più di un cane. Poi però alla fine è solo che è anitacentrata, ma a me non è sembrato che non fossero intenti/contenti, solo poco descritti. Mi ha fatto più incazzare il ragionamento ripetuto 2 volte da Any che Asher non sarebbe un buon principe perchè ragiona con il pene, cosa delirante dato che cmq lui sta lavorando per restare, non per andarsene, e lui non è certo quello sentimentale negli affari. Invece a parte le ripetizioni mi è piaciuta la scena con Belle, e trovo indicativo che la prima cosa che gli dice è che non sarebbero rimasti per sempre staccati. Dai, è bruttino ma si fa leggere, è cmq meglio degli ultimi due, e anche di Incubus dreams. Quando avremo la parodia lo considereremo uno dei migliori! Mleee
Cmq Morgana F O T T I T I, anch'io ho fatto una ff ROMANTICA per i tuoi stupidi vampiri, e in fondo anche la Vacanza lo era Mleee Mleee Mleee
Au revoir
lellentina
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ad Asher lo vedo come dominante per tanti fattori:::>
- E' quello che fotte la mente ad Anita in Blue Moon (non c'era ancora riuscito nessuno tranne forse quando era inesperta con Nikolaus)
- E' quello che in Narcissus da una ''sberla emotiva'' a Jean, quando và con Narcissus ''per il bene di tutti''
- E' quello che nonostante sappia perfettamente che l'ardeur fa fare stronzate se fotte entrambi in Celurian Sims e poi entra con nonchalance mentre i due si fanno il bagno usando la malia
- E' quello che si fa supplicare da Anita di prenderla in tutti i sensi!
INSOMMA non mi sembra da come viene descritto il debole della situazione O_o
Fra i due (Jean e Asher) per me quello che lo doveva prendere nel pòpò doveva esser Jean, pure xkè cavolo! Non si fa scopare da nessuno il bel culetto d'oro?!
Forse è l'unica cosa che la Ham ancora non ha scritto veramente (ne ha solo decantato gli usi passati di quel bel culetto -Jean-, ma ad ora moderno, nulla!)
Almeno questa ce la poteva concedere!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flora ha scritto:
Cmq Morgana F O T T I T I

Già fatto, cara! WHAHAHAH
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche per me la scena JC/Asher non è un questione di sesso è una questione di tempi e di modi. Asher non ne ha più di far da candelabro a Saint Loo, check, pretende rispetto se non può avere amore, check, in assenza di rispetto e/o amore prenderà narci e partirà alla ricerca di un territorio suo, check
A-Ma come??? Non lo facevate gia come ricciiiiii?
M- Anita gelosa??? Nahhh, N le da una mano a succhiarmelo
R-Ehi, guarda come sono rinsavito, sono pure disposto a frustrati a sangue!!!
JC- Vien qua che t'inculo
L'unico modo per rendere la cosa credibile sarebbe pensare che Asher aveva in mente un piano per ricongiungersi carnalmente con JC e che lo ha portato a termine... ma almeno raccontacelo; cosi è solo la checca isterica di ID con in meno le tirate sue e di JC sulla strana moralità di anita. Nope, non mi è piaciuto.
anna
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Fra i due (Jean e Asher) per me quello che lo doveva prendere nel pòpò doveva esser Jean, pure xkè cavolo! Non si fa scopare da nessuno il bel culetto d'oro?!
Forse è l'unica cosa che la Ham ancora non ha scritto veramente (ne ha solo decantato gli usi passati di quel bel culetto -Jean-, ma ad ora moderno, nulla!)

JC è il master ormai diventato grande, quindi non può più sottostare a tutto quello che ha subito nel corso dei secoli. Lo dice anche lui in Narcissus appunto che ormai è acqua passata. Asher invece è il suo secondo a tutti gli effetti, anche dal punto di vista sessuale evidentemente. Lui subisce ed è giusto che sia così. Ma solo con Jean e non con Richard. Qui non mi è piaciuto, in fondo era lui che lo voleva mordere. Però evidentemente la frequentazione con la iena lo ha fatto rammollire. Jean Claude si inchiappetta tutti quelli che vuole ora ,ma nessuno lo farà più a lui!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Flora
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Massì, via... l'importante alla fine è che ormai abbiano rotto il ghiaccio, secondo me poi in privato avranno tutte le permutazioni che desiderano. Non trovo strana la disposizione perchè 1-tanto ad Asher non gliene frega niente anzi 2-già il povero Jean fa abbastanza fatica a fare figo con Anita a tagliargli le palle senza anche fare il Nat della situazione.
Finito è effettivamente scritto da un bambino di quinta elementare con problemi psichici, però il riassunto mi piace Sorrisone L'orgia grazie agli dei non è descritta, i nuovi pg mi sono passati meglio che negli ultimi libri, perchè cmq c'è a sufficienza per una volta dei protagonisti normali. Per amore di Morgana posso dire che mi spiace di non sapere almeno dove abita Requiem, però la sua assenza è stata riposante. Certo, è scritto male, è disorganizzato, come se ogni capitolo ci fosse un'azione che poi non si ripercuote sul succesivo. Però insomma, mentre ST e BN non passavano più questo s'è lasciato leggere smooth. Mi è piaciuto il fatto che le cose andassero lissssssie, anche Anita ragiona, con Jean vanno d'accordo. Certo un po' di momenti emo ci sono e fanno schifo, ancora mi chiedo come cazzo fa Any a dire sul serio "Cioè no devo chiedermi cosa provo, perchè cioè anche se so che è giusto ma poi provo emozioni cattive mi comporto come l'istinto mi dice di fare come un animale del cazzo, cioè", oppure "No cioè dobbiamo farti esprimere le tue emozioni e i tuoi sentimenti anche se sei un cazzo di uomo normale in grado di controllarsi".
Certo, prima arriva la parodia meglio è!
Au revoir
Blackie
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho finito di leggere poco fa... devo dire che non mi ha fatto schifo: Jean e Asher (ammetto che avrei preferito non coinvolgere l'Ulfric e la nana, ma, almeno Anita era indispensabile, purtroppo) mi sono piaciuti, sia nella scena tra di loro che in generale. Finalmente Jean torna in pista! Non so voi, ma io mi farei graffiare da Cynric solo per avere la scusa di essere l'unica tigrotta blu (mai adesso si inventa anche gli animali, questa donna????) femmina a disposizione di Jeannuccio! LOL
Haven.... ci sono rimasta male, è tutto quello che posso dire. Mi aspettavo molto di più da lui. Per come sono andate le cose... mah, non gli è nemmeno andata male: cercare di ammazzare il gattino, cattivo cookie monster, cattivo! Niente biscotti! Frustata
Quanto al Consiglio... Buhahahahahahahah! Possiamo lasciar perdere la "s" con tutta tranquillità! Ma che razza di mezze checche spaventate sono? Giuro che la scena in cui Patma e Belle sono posseduti da Mammina Carissima e rediviva mi ha fatto piegare dal ridere! I due che parlano in tandem, la Mammina Oscura che cerca di controllare i nostri piccoli porcellini Oink e alla fine Belle che se la batte sollevandosi le gonne... mah... perdono sempre più dignità! Il Viaggiatore Queerer-than-Thou (=più checca di te; suggerisco la maglietta come regalo di tipo 1654 compleanno) che si nasconde! E a me che aveva fatto tutta questa buona impressione! Mah!
Poi vabbe', Richard vede la luce... Incredibble (si legge com'è scritto con una "d" in più, volendo abbondare)! Ebbene si, la terapia gli ha fatto bene!
quanto durerà? Poco, visto che verso la fine i suoi propositi già vacillavano...
Dei vari gatti non fatemi nemmeno parlare... mo le tigri hanno bisogno dell'Acchiappacolore Grey ("fantastico direi!") quando si lavano, che se no si macchiano!
Vabbe! I've said my piece!
Baci Kiss
10 cose che odio di te
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 1:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora...lasciando da parte ulteriori commenti che mi sovvengono dopo aver riletto molte scene... Mannaggia avrei un quesito da porre. Perchè o la sottoscritta ha scordato l'inglese, o la Hamilton ha scritto il libro col solo mignolo del piede oppure io sono stata presa talmente dalla scena che non ho ASSOLUTAMENTE capito una cosa: come cazzo è messo Asher in quel dannatissimo letto? Dove lo hanno attaccato? Come? La sua faccia dove è rivolta? (giusto per non chiedere dov'è l'altra parte) Magari il tutto è meno orrendo se capisco come sono messi...ossignore, machecazzodico????? No No No
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Non l'hanno attaccato al capezzale del letto (attrezzato da quello che ho capito con abbondanza di anelli d'acciaio dedicati all'uopo)? Mi sembra di ricordare che nel momento clou XDD fosse faccia al muro, ma magari hanno lasciato i legacci abbastanza laschi per potergli permettere di girarsi Frustata
morgana71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ricciolineri ha scritto:
Non l'hanno attaccato al capezzale del letto (attrezzato da quello che ho capito con abbondanza di anelli d'acciaio dedicati all'uopo)? Mi sembra di ricordare che nel momento clou XDD fosse faccia al muro, ma magari hanno lasciato i legacci abbastanza laschi per potergli permettere di girarsi Frustata

No No No No No No No No No
Si, il letto è attrezzato per gli "allenamenti" di Anita, Nat e Asher...c'è pure il baule dei giocattoli!!! E anch'io avevo capito che il poverino fosse stato posizionato così, sul letto e attaccato al capezzale, ma dato che si sa solo quello che vede Anita, a un certo punto mi sono confusa. Perchè lei di Asher vede la faccia, e poi le ginocchia di Jean Claude, e dalla posizione di Jean Claude capisce che gli sta facendo qualcosa che non è "quello", ma non vede "cosa"...e quando la cosa succede invece lo capisce perchè vede il loro profilo. Insomma, sembra più logico che lui non sia sul letto, ma così non è scritto...che amletico dilemma!!!! Mmm
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho sempre pensato che fosse con il fianco rivolto al muro O.o No, so che è assurdo come ragionamento, ma Anita vede Asher e Jean di lato, dandoci tutta la solita descrizione dei profili perfetti coperti dalla cascata di capelli e le altre solite cose ripetute mille volte su di loro...quindi ho sempre avuto questa convinzione. Hypno
Però quella scena è talmente incasinata da farmi perdere il senso dello spazio Mannaggia
ricciolineri
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elle ha scritto:
Io ho sempre pensato che fosse con il fianco rivolto al muro O.o No, so che è assurdo come ragionamento, ma Anita vede Asher e Jean di lato, dandoci tutta la solita descrizione dei profili perfetti coperti dalla cascata di capelli e le altre solite cose ripetute mille volte su di loro...quindi ho sempre avuto questa convinzione. Hypno
Però quella scena è talmente incasinata da farmi perdere il senso dello spazio Mannaggia

Boh...io avevo capito che a: sono sullo stesso letto, tanto è orgy size quindi sono a chilometri di distanza, e paralleli quindi ,tanto per capirci, se sono sotto mi giro dalla loro parte e vedo due a pecorina è ovvio che li veda di profilo. Comunque la matematica non è un'opinione, ma il kamasutra della hamilton sì LOL
Piuttosto...ma JC adesso chiama le power tigers anche lui oppure no?
mandarino
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

dunque, letto la fantomatica scena. Intanto, considerazione anatomico-strategica. Ashy non è faccia al muro! Come si dice a pag 74 (me la sono segnata, che lo so che poi mi chiedete Dove'???) ashy è incatenato a uno dei lati del letto, al centro, immagino alle colonne del baldacchino. Infatit anita per vedere lui e Rich di profilo deve scnedre dal letto. Poi man mano che la scena procede, JC allunga le catene e il biondo finisce a 4 zampe con più agio per muoversi.
Considerazioni di merito. Mbà. Mi spiego. La scneta di Asher ci sta, le cautele di JC anche, nel senso che è comprensibile abbia paura di farsene schiavizzare di nuovo. Anita che dice Non avete ancora scopato??? Ma perchè???? è un po' tirata per i capelli. Ciò che è stranissima è l'inettitudine di JC in questa situazione. O dice cose tipo Prometti di non andartene con le iene o fa la bella statuina, non dice niente di utile. Deve arrivare Rich a dire cose giustissime e condivisibilissime. E qui l'altro mbà.
Abbaimo atteso anni che rich rinsavisse, am così di colpo è... bo, narrativamente sbagliato. Senza vedere il processo, il lettore resta spiazzato. la Ham giustifica col fatto che Anita si sia rimangiata la sua ira, ma secondo me non basta, non mi convince. C'èa nche che glia ltri capi gli hanno fatto la ramanzina per come ha mollato il miglior master da 2000 anni a questa parte, ma pure questo mi pare insufficiente per spiegare la metamorfosi da coglione ingrato a superintelligente. Mbà, ripeto.
Non è male la spiegazione dell'odio verso JC causato dalle minacce di raina, però dico, ci metti 5 anni a capire che questo non ti ha mai stuprato? vabbè.
la roba a 4. che dire? Lo so, io sono violamammola, lo ammetto, però ridurre la prima volta di JC e ash a una cosa sadomaso non mi piace. Il fatto è che se fossero stati solo loro con anita, quello al centro dell'attenzione sarebbe dovuto essere asher, invece così è Anita. Poi, non dico mettere i cuoricini intorno al letto, ma una cosa più sentimentale poteva starci. Anche aggressiva, vioelnta se vuoi, tipo Tu sei mio e ora ti apro in 2 come una cozza, ma non una scena sadoamso con regole e trallallà.
ricciolineri
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mandarino ha scritto:

la roba a 4. che dire? Lo so, io sono violamammola, lo ammetto, però ridurre la prima volta di JC e ash a una cosa sadomaso non mi piace. Il fatto è che se fossero stati solo loro con anita, quello al centro dell'attenzione sarebbe dovuto essere asher, invece così è Anita. Poi, non dico mettere i cuoricini intorno al letto, ma una cosa più sentimentale poteva starci. Anche aggressiva, vioelnta se vuoi, tipo Tu sei mio e ora ti apro in 2 come una cozza, ma non una scena sadoamso con regole e trallallà.

MA perchè, come giustamente hai premesso, tu sei violamammola!!!

Io non ce l'ho vista male. Nel senso che io non pratico quel tipo di sesso e conseguentemente non lo capisco ma posso immaginare che, per chi lo ama (e Asher è risaputo che lo ami parecchio), anche questo sesso possa essere a cuoricini come e più di una scena di sesso romantico o aggressivo-iperpassionale nel senso più tradizionale del termine. No? Frustata

Il resto lo condivido pienamente!!! Asd
mandarino
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

sai cosa? è che per capire che JC ama asher, si deve far riferimento a ciò che anita e rich hanno più volte sentito, o alla mazzata di ardeur finale, dalla scena in sè non trapela affatto, secondo me.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri inediti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum