Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse

Tag Board

Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.

Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest enrico78
Today 0
Yesterday 0
Overall 2532

Visitation
Guest 105
Membership 0
Total 105

Pagine viste dal 14 Febbraio 2007

Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse: Forum

Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. :: Leggi il Topic - La serie Werecats di Rachel Vincent
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La serie Werecats di Rachel Vincent
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 10:25 pm    Oggetto: La serie Werecats di Rachel Vincent Rispondi citando

Nuova serie che presto sarà pubblicata dalla Blue Nocturne a partire dal 27 Agosto con questo primo libro:

IL GRAFFIO DELLA PANTERA

Ho gli artigli, e non ho remore a usarli...

Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l'autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all'aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

come scrittrice è nuova nel panorama italiano. Questa serie poi avrà un'unica protagonista, contrariamente ai soliti cliche che qualcuno potrebbe riscontrare nei normali Harmonby, ma dato che questa collana in particolare, i BN non è tanto normale come vorrebbe sembrare ecco cosa ci porta! La cover mi piace moltissimo, ma ho paura per chi la paragona alla serie della Arthur che a me non è piaciuta. Vedrò se osare col primo volume oppure no più in la tanto per il momento c'è tempo.

La serie è attualmente così composta:

1. Stray (2007) ==> Il graffio della pantera
2. Rogue (2008)
3. Pride (2009)
4. Prey (2009)
5. Shift (2010)
6. Alpha (2010)

e forse continua, vedremo perchè quest'ultimo esce questo autunno da loro quindi non è detta la parola fine. voi che ne pensate?????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

così non sembra una cosa particolarmente originale, ma visto che è una serie sempre con la stessa protagonista mi fa ben sperare, poi a me la serie della Arthur piace molto quindi se è paragonata a quella penso che proverò a leggere almeno il primo, vedremo...
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho letto pareri molto positivi, penso che non lo prenderò.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non so che fare, molto probabilmente aspetterò commenti di chi lo leggerà e poi farò la spesa o meno. tanto lo troverò prima o poi, e se non lo ritrovo vuol dire che non era destino XDD
Torna in cima
Serenella
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Invece la prenderò, perchè in uno dei blog che seguo e di cui mi fido Asd (e fino ad ora i suoi consigli mi sono sempre stati d'aiuto) viene recensita in modo molto positivo.
E cmq, anche a me piace molto la serie della Arthur

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
morganatica
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo di farmi mancare nulla, ragazze, quindi nemmeno questo XDD
Torna in cima
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

non l'ho ancora finito ma quasi, a me è piaciuto, somiglianze con la Arthur non ce ne sono poi molte, invece ce ne sono con la Armstrong e con la Briggs, che a me sono piaciute (soprtattutto la Armstrong che cmq rimane sempre la migliore x me), quindi anche se non è paricolarmente originale non è affatto male, anzi, di sicuro leggerò anche i prossimi! ora vedo come va a finire questo XD
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

cla86 ha scritto:
non l'ho ancora finito ma quasi, a me è piaciuto, somiglianze con la Arthur non ce ne sono poi molte, invece ce ne sono con la Armstrong e con la Briggs, che a me sono piaciute (soprtattutto la Armstrong che cmq rimane sempre la migliore x me), quindi anche se non è paricolarmente originale non è affatto male, anzi, di sicuro leggerò anche i prossimi! ora vedo come va a finire questo XD

Sono d'accordo con cla86 ormai ce ne sono davvero molto pochi di libri con una trama originale....
Se ci fate caso in quasi tutti i libri di questo filone troviamo sempre:
-un mostro tormentato da ciò che è
-un mostro che si ribella alla propria natura
-un mostro innamorato
-un mostro pieno di passione
-un mostro sexy
-un mostro spiritoso
-un mostro con una vita di merda alle spalle
-un mostro fuori bastardo e dentro dolce e sensibile
-un mostro che cerca sempre di fare la cosa giusta
-un mostro che malgrado tutto convive con gli umani

.....si insomma se dovessimo comprare solo i libri che hanno una trama innovativa seremmo tutte ricche!!!

Speriamo che in questo libro i personaggi siano fatti bene!!!!
Torna in cima
Femke
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2010 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho letto e mi è piaciuto molto, anche se mi ha ricordato BITTEN di Kelley Armstrong, il graffio della pantera mi ha intrigato maggiormente ^^
Torna in cima
Serenella
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ho inizio oggi.
E poi vi dirò cosa ne penso

Torna in cima
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene, leggete e poi tiro le somme, che a me dal primo cap non ha detto molto e voglio al massimo aspettare fine mese se proprio conviene come trama Mleee
Torna in cima
Nat
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Terminato ieri sera, l'inizio terribilmente simile a Bitten che però ho apprezzato di più, verso la metà del libro la situazione cambia facendo prendere nuovi risvolti alla storia. Francamente non mi ha entusiasmato, come detto prima molto simile a Bitten ma quest'ultimo era più passionale e con molta più crescita da parte della protagonista. E anche vero che questa serie rimane incentrata sempre su Faythe quindi potrebbe migliorare. Non so prendere una decisione se prendere il continuo per vedere se migliora o se passare.
Torna in cima
Serenella
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

E con mio grande piacere (e anche dispiacere visto che dovrò aspettare ancora altri 2 mesi circa) il 31 Dicembre sarà in edicola il secondo libro della serie:
IL GRAFFIO DELLA NOTTE
di VINCENT RACHEL

Ho gli artigli e non ho remore a usarli

Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc.

Torna in cima
Nevia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella cover ma salto visto che ho saltato anche il primo Mleee
Torna in cima
cla86
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece non vedo l'ora, lo aspettavo tantissimo, il primo mi è piaciuto molto!!
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Risposta Veloce:
Username: 

Quota ultimo messaggio
Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum