Welcome to Anita Blake Puddu's Site - Animators Inc. - Il Primo Sito Italiano sull'Anitaverse
 
 
   
 

  Tag Board


Solo gli utenti registrati posso inviare messaggi, Grazie login O Crea un account.
 

  Chi è Online

Utenti in chat
Utenti 0

Members List Members
Latest PenguinSara
Today 0
Yesterday 0
Overall 2484

Visitation
Guest 32
Membership 0
Total 32



Pagine viste dal 14 Febbraio 2007
 

  Login Utente

Benvenuto, Anonimo

Username:
Password:
(Registrati)
 

 
 

Richard Zeeman

Aspetto

Richard è alto un metro e ottantacinque, muscoloso, ha i capelli castani che alla luce hanno riflessi ramati, molto ondulati, folti e lunghi fino alle spalle.
Gli occhi sono marroni come la cioccolata e la pelle ha lo stesso colore della pelle abbronzata, è il suo colore naturale.

Descrizione

Il personaggio di Richard compare per la prima volta in Circus of the Damned \Il Circo dei Dannati, e all'inizio siamo all'oscuro sulla sua vera natura. Soltanto alla fine del libro si viene a conoscenza del fatto che lui è un lupo mannaro alfa, secondo solo al capobranco, e per questo riesce a passare per umano molto bene. Anita infatti non se ne accorge finchè non è lui stesso a dirglielo.
Richard ha contratto la malattia tramite un vaccino contro la licantropia avariato.

Anita, anche se viene a conoscenza in ritardo della sua natura, accetta comunque di tentare una relazione con lui, e sembra che i due siano in sintonia, anche grazie a molte cose in comune, come la passione per i musical e la stessa formazione scolastica: Richard infatti è un insegnante alle scuole medie Seckman Junior High School, ed è laureato in biologia come Anita.

Il suo carattere è (per volere di LKH) completamente opposto a quello di JC. Richard è infatti simpatico e positivo, a suo modo ingenuo, ma comunque dimostra di essere gentile e buono, Anita infatti rimane colpita ogni volta dalla pazienza che lui dimostra di avere nei suoi confronti. Richard può essere definito come il bravo ragazzo, il classico Boy Scout (come spesso lo definisce Anita nei suoi pensieri), dedito alla vita all'aria aperta e sempre disponibile nei confronti degli altri.
In certe occasioni Richard ricorda ad Anita un'altro ragazzo di cui era innamorata : Phillip, morto a causa di Nikolaos.
Richard rifiuta ostinatamente di uccidere qualsiasi persona e cerca sempre di trovare soluzioni alternative a tutte le situazioni. Per questa ragione non è a capo del branco pur essendo più forte di Marcus (lo ha battuto più volte infatti).

Curiosità

LKH aveva creato Richard con lo scopo di contrastare il fascino che JC esercita su Anita, ed essendo l'opposto del vampiro, LKH lo vede come il "salvatore". All'inizio voleva che Richard e Anita si sposassero, ma poi ha cambiato idea anche per le richieste dei fans. Ora lei stessa ammette di essere molto felice di non averlo fatto.
La prima volta che Anita e Richard escono assieme, lui le propone una gita in grotta: vestiti vecchi e tanto fango!

Evoluzione del Personaggio

Il Ballo Della Morte
In questo libro Richard forma insieme ad Anita e JC un triumvirato. Questo gli conferisce il potere necessario a diventare capo del branco (anche se probabilmente avrebbe potuto battere Marcus anche senza questo potere aggiuntivo). In questo libro Richard assaporerà per la prima volta il gusto di uccidere. La visione di Richard che uccide Marcus e se ne nutre porterà Anita ad allontanarsi da lui, anche se lei continuerà ad amarlo.
 
 

 
 

Libri in cui compare

Il Circo dei Dannati;
Luna Nera;
Polvere alla Polvere;
Il Ballo della Morte;
Dono di Cenere;

 
 

 
 

Volti per Richard Zeeman

NomeGalleria Fotografica
  John CorbettGalleria 
  Marcus SchenkenbergGalleria 
  Matthew McConaugheyGalleria 
  Orlando BloomGalleria 
 
 


 
  Per domande, consigli o semplicemente se volete mettervi in contatto con noi: info@animators-inc.com
Tutti i loghi, i marchi e le immagini in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori